# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come a Piazza una parete divisoria

pareti divisorie sono usati per dividere gli spazi interni e creare nuove stanze . A differenza di pareti strutturali , che devono essere sufficientemente forte da sostenere il peso della costruzione , pareti divisorie sono leggeri e non portante . Questo li rende relativamente facile e veloce da costruire su legno e cartongesso . Per una finitura professionale, la parete deve ancora essere allineate con cura e perfettamente verticale. Questo risultato è ottenuto attraverso il processo noto come " quadratura del muro . " Le cose che ti serviranno
Misura di nastro
linea di gesso
Filo a piombo

Mostra Altre istruzioni

1

Seleziona una parete existin come punto di riferimento e di prendere tutte le misure da lì. Partendo dal muro , misurare lungo la camera fino al punto in cui verrà installato la piastra inferiore della parete divisoria . Segnare il pavimento in questi punti . Al termine ci sarà un segno su ogni lato della stanza , che rappresenta la posizione della piastra di fondo
2

Attaccare un'estremità di una linea di gesso per uno dei marchi - . Utilizzando un chiodo tack o mastice adesivo - e allungare la linea di gesso attraverso la stanza fino al segno opposto . Tirare la linea tesa , sollevare tra il pollice e l'indice , quindi permettono di scattare in posizione. Il risultato è una linea di gesso impresso sul pavimento , formando una linea retta attraverso la stanza .
3

Misurare le distanze determinate nella fase 1 , a partire dal muro e si muove lungo il soffitto in la direzione della piastra inferiore . Segnare il soffitto alle opportune distanze . Il risultato è due segni sul soffitto direttamente sopra le due estremità della piastra inferiore .
4

Tenere un filo a piombo contro il soffitto sopra la linea di gesso . Regolare accuratamente la posizione fino a quando non si blocca direttamente oltre la linea. Segnare la posizione della parte superiore del filo a piombo sul soffitto . Ripetere tre o quattro volte per tutta la larghezza della stanza , avendo cura di allineare la linea a piombo direttamente sulla linea di pavimento ogni volta .
5

Fissare la piastra inferiore al pavimento come indicato dai piani del costruttore e alle norme di costruzione pertinenti . Assicurarsi che si trova direttamente lungo la linea di gesso .
6

Fissare la piastra superiore al soffitto , utilizzando i segni come una linea guida . Utilizzare un solo punto di fissaggio, a ciascun lato della stanza . Controllare la posizione della piastra superiore . Tenere il filo a piombo contro il lato della piastra superiore e osservare la posizione del filo a piombo appeso direttamente sotto di esso . Le piastre superiore e inferiore sono quadrati se il filo a piombo appeso direttamente sopra il bordo della piastra inferiore quando la parte superiore della linea si svolge contro il bordo corrispondente della piastra superiore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.