# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come mantenere Laminato Square

installazione di un pavimento in laminato senza controllare l' ortogonalità delle pareti può portare ad un "uh -oh " momento alla fine dell'installazione . Se le pareti sono fuori squadra , si deve tagliare l'ultima fila con un angolo ripido per compensare, e sarà evidente. Inoltre , le linee fatte dalle giunzioni tra pannelli non corrisponderanno alle pareti . Avvio di un pavimento in legno nel mezzo del pavimento evita questo problema , ma non è possibile avviare pavimenti in laminato nel mezzo . È possibile utilizzare una tecnica simile , tuttavia , per mantenere le cose in modo ottimale dritto e quadrato. Cose che ti serviranno
Straightedge
Pencil
Piazza Carpenter
Chalk linea
Tape measure
Occhiali di sicurezza
Sega circolare

Mostra Altre istruzioni

1

scegliere un punto da cui si può vedere l' intero piano e da cui si estende longitudinalmente . Questo punto può essere l'ingresso principale , o può essere ad una estremità della stanza guardando verso una funzione , come un camino .
2

Tracciare una linea retta sul piano parallelo alla schiena parete o la soglia della porta , utilizzando un righello e una matita . Utilizzando una squadra da carpentiere , tracciare una linea perpendicolare a quello , a partire dal punto in cui si sta in piedi . Estendere questa linea alla parete opposta , con una linea di gesso .
3

misurare la distanza da un capo all'altro della linea al muro contro il quale si sta andando per avviare l'installazione , quindi fare la stessa misura dall'altra estremità della linea . Calcolare l'inclinazione della parete sottraendo la misura più corta da quello più lungo .
4

Installare la prima fila di pavimentazione lungo la parete , e spingere tutte le schede una distanza uniforme di 1/4 pollici di distanza da esso .
5

misurare una distanza uguale alla inclinazione da un angolo che è più lontano dalla linea , e fare un segno sul pianale in quell'angolo . Scatta una linea sopra le tavole che si estende tra questo marchio e l'angolo opposto del muro .
6

Indossare occhiali di sicurezza . Rimuovere ogni scheda nella fila , tagliare lungo la linea con una sega circolare , e riportarlo al suo posto 1/4 pollici di distanza dal muro .
7

Installare il pavimento fino a raggiungere l' ultima fila . Misurare la distanza per ogni scheda che va in ultima fila con un metro a nastro , e tagliare il bordo con una sega circolare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.