# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come trovare una linea retta durante l'installazione di pavimenti in legno

E ' pratica comune per iniziare la posa di pavimenti in legno contro la parete più lunga nella stanza , ma che non vi darà sempre il miglior risultato . Se la parete è fuori squadra , il pavimento apparirà distorta se lo si utilizza come riferimento . C'è un'altra ragione che gli installatori professionali spesso iniziano la nel mezzo del pavimento : distribuisce l'espansione del legno in due direzioni . La linea di partenza ideale si estende perpendicolarmente dal punto di vista principale alla parete opposta o , se si sta posa del pavimento in diagonale , da un angolo della stanza all'altra . Cose che ti serviranno
Straightedge
Pencil
piazza Carpenter
2 chiodi
Hammer
chalkline
Tape measure
Mostra Altre istruzioni

1

Stabilire il punto di partenza . In molti casi , questo è il centro della porta d'ingresso , ma dipende l'orientamento degli assi del pavimento e se non si sta continuando la pavimentazione in un'altra stanza . Se si inizia la posa in un corridoio che si estende in un salotto , per esempio , probabilmente è meglio iniziare lungo la parete del corridoio .
2

Tracciare una linea retta sul pavimento con un righello e matita passa attraverso il punto di partenza ed è parallela alla porta. Tracciare una linea perpendicolare a questo lungo circa 24 centimetri , con una squadra da carpentiere . Se stai iniziando contro una parete , utilizzare il muro come riferimento per la linea perpendicolare .
3

guidare un chiodo nel sottofondo al punto di partenza e avvolgere un chalkline intorno ad esso . Allungare il chalkline all'estremità opposta della camera e allinearlo con la linea perpendicolare . Impostare la riga sul pavimento , ma non farlo scattare ancora .
4

Misurare la distanza dalla boa di entrambe le pareti laterali con un nastro di misurazione e dividere ogni misura per la larghezza di una delle le tavole di pavimentazione . Se uno risultato fornisce un residuo di meno di un pollice , spostare la linea di quella quantità verso la parete . Questo assicura che non si dovrà tagliare una striscia di filler che è troppo stretta . Aggancia la linea dopo aver effettuato questa regolazione .
5

Sfruttate al centro del pavimento il punto di partenza se le pareti sono irregolari o angolata rispetto alla direzione pianale.
6

Trova i centri delle due pareti rispetto alle quali le schede saranno all'incirca parallelo , utilizzando un metro a nastro . Scatta una chalkline tra questi due punti , quindi misurare la lunghezza di questa linea e marcare il centro .
7

Allineare l'angolo di piazza di un falegname con il marchio e tracciare una linea perpendicolare al chalkline . Scatta un altro chalkline sulla parte superiore della linea che a matita per dare la vostra linea di partenza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.