# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Lime Buildup su Slate Piastrella

Piastrella in ardesia presta un rustico , bellezza naturale a casa , ed è disponibile in una vasta gamma di colori per adattarsi a qualsiasi arredamento . Mentre questo materiale offre la forza e la densità tipicamente associati con prodotti in pietra naturale , mantenendo la sua ricca colorazione richiede manutenzione e cura regolare . Oltre a pulire per rimuovere lo sporco e la polvere ogni giorno , ardesia può anche richiedere un trattamento più aggressivo per rimuovere i depositi di calcare brutte e altre macchie minerali . Provoca

acqua dura , causata da minerali in acqua , può lasciare depositi di calcio, magnesio e altri minerali dietro sui rubinetti, piastrelle e altre superfici nella vostra casa . Questi depositi di minerali , conosciute come calce o calcare , possono accumularsi in casa , ottenendo più spesso nel corso del tempo . Quando si verifica calcare all'interno di un rubinetto o tubo , può impedire il flusso di acqua e portare a problemi idraulici . In tegola in ardesia , gli effetti di calcare sono in gran parte estetica.
Segni

Lime accumulo su lastre di ardesia lascia una bianca , squamosa o finitura gessosa sulla superficie delle piastrelle . Su ardesia sigillato , asciugandosi il dito questo accumulo lascerà un residuo bianco o polvere sul dito . Lime accumulo può essere facilmente confuso con efflorescenze , che si verifica quando sali minerali nelle piastrelle si dirigono verso la superficie. Mentre calce siede sopra il sigillante sulla piastrella ardesia , efflorescenze rimane intrappolata sotto il sigillante , secondo il Aldon Corporation . Se si esegue la mano sulla piastrella sigillato e nessun residuo bianco si stacca sulla tua mano , è probabile che fare con efflorescenze , non l'accumulo di calce. Mentre questi due tipi di macchie possono essere rimosse con metodi analoghi , eliminando efflorescenze richiede nudo il sigillante al largo della piastrella prima di pulirlo.
Rimozione

Tenere detergenti acidi , compresi i detergenti a base di acido , aceto e limone , lontano da pavimenti in ardesia per evitare danni. Scegli un detergente a pH neutro progettato per l'utilizzo su piastrelle di ardesia , poi testarlo in un posto out-of - the-way per assicurarsi che non scolorire o comunque danneggiare la superficie della piastrella . Spazzare il pavimento per rimuovere lo sporco e detriti , quindi applicare il detergente utilizzando uno straccio o una spugna sulla base delle raccomandazioni del costruttore . Agitare il detergente con una spazzola dura , concentrandosi sulle aree dove sono presenti depositi di calcare , quindi risciacquare la lavagna con acqua pulita applicato con uno straccio o una spugna . Un vuoto bagnato può aiutare a eliminare i fanghi da spessi depositi di calcare .
Prevenzione

prevenire l'accumulo di calcare su piastrelle di ardesia , eliminando le fonti di acqua e circa la tegola . Fissare i tubi di scarico e infissi e riparare eventuali scarichi ostruiti o non funzionanti in cucina , bagno e patio. Investire in un addolcitore d'acqua per evitare l'accumulo di calce doccia e vasca circonda. Questi sistemi rimuovono minerali duri dall'acqua per eliminare o ridurre calcare . Pulire le lastre di ardesia più frequentemente per mantenere la calce da costruire , e considerare la sigillatura di pavimenti non sigillate per evitare depositi di calcare di aderire alla superficie della piastrella .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.