# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Heavy Buildup Lime on Bricks

pesante accumulo di calce sul mattone è causa di depositi in eccesso di calcio o cloruro di sodio . Questo è causato da depositi di minerali in acqua o l'interazione tra l'acqua e la malta usata sul mattone . Lime accumulo è sgradevole e appare come un film di gesso come il bianco sul mattone . Un paio di metodi diversi sono efficaci nel rimuovere l' accumulo di calcare dalla superficie di mattoni. Rimuovere l' accumulo con aceto

aceto è leggermente acido , quindi funziona bene a tagliare attraverso e sciogliere l'accumulo di calce pesante . E 'anche una opzione di pulizia naturale , non tossico . Per pulire l'accumulo di calce in mattoni, mescolare 1 litro di acqua tiepida con 1 tazza di aceto bianco . Macchia sul mattone con una spazzola rigida . Lasciare l'aceto in ammollo sul mattone per almeno 10 minuti. Sciacquare il mattone con acqua pulita . Ripetere un paio di volte se necessario, per rompere in modo efficace attraverso la formazione .
Rimuovere l' accumulo Con Fosfato trisodico

fosfato trisodico è uno sgrassante e detergente che viene in una polvere bianca . E ' sicuro da usare su mattone e sarà pulire in modo efficace depositi di calcare pesanti. Riempire un grande secchio con 2 litri di acqua calda . Aggiungere 1 /2 tazza di fosfato trisodico e fatela sciogliere . Scrub il TSP sul mattone con una spazzola dura fino a quando la formazione di calce è andato . Sciacquare il mattone abbondantemente con acqua pulita per rimuovere eventuali residui .
Rimuovere il Buildup Con Acido muriatico

acido muriatico è un potente detergente chimico. Per usarlo per rimuovere i depositi di calcare dal mattone , mescolare acido muriatico da una parte con 12 parti di acqua . Mettere l'acido in un secchio , quindi aggiungere l'acqua . Non aggiungere acqua per l'acido come questo può causare la soluzione di splatter e potenzialmente ottenere sulla pelle . Una volta che l' acido e l'acqua vengono accuratamente miscelati , bagnare a fondo il mattone con acqua pulita . Strofinare la soluzione di acido sul mattone con una spazzola . Attendere cinque minuti, quindi risciacquare abbondantemente il mattone con abbondante acqua pulita . E ' importante lavare accuratamente il mattone con acqua pulita per rimuovere tutte le tracce di acido muriatico . Più di una domanda può essere necessario rimuovere tutti l'accumulo

Avvertenze

Inizia con il metodo aggressivo almeno per la rimozione di depositi calcarei - . Aceto bianco - per passare poi a utilizzare phosphte trisodico e acido muriatico . Sciacquare sempre il mattone dopo aver usato un detergente e passare a utilizzare un altro . Acido muriatico è pericoloso , così indossare abiti lunghi che copre le gambe e le braccia , occhiali protettivi e guanti di gomma . Guanti e occhiali di protezione dovrebbero essere utilizzati anche quando si lavora con TSP . Lavorare in un ambiente ben ventilato quando si utilizza acido muriatico o fosfato trisodico . Evitare lo smaltimento di acido muriatico o fosfato trisodico giù per lo scarico . Invece , contattare il proprio impianto di trattamento delle acque reflue locale per istruzioni specifiche su dove smaltire queste sostanze chimiche .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086550.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.