# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Can You Color- Stain Slate Tile ?

Piastrella in ardesia , se usato come un tuffo indietro , a parete oa pavimento , è un materiale resistente e rustico. Anche se disponibile in vari colori , modelli, texture e dimensioni , il costo associato sostituendo tegola in ardesia , se si desidera modificare i colori è elevato rispetto alla colorazione della piastrella stessa . Utilizzando un approccio in due fasi per cambiare il colore delle piastrelle di ardesia vi aiuterà a raggiungere l'aspetto want.Things che vi serve
Piastrella in ardesia detergente ( a base alcalina )
Grout detergente ( a base di acido )
malta epossidica vernice
contenitore di plastica o piastra
pennello piccolo
paint ( epossidiche, acriliche o base di olio )
pennelli medie
sereno sigillante
Grande pennello
Mostra Altre istruzioni
1

pulire la tegola in ardesia , compresi tutti stucco . Utilizzare una soluzione alcalina per garantire la corretta e completa pulizia della lista. Pulizia Grout è meglio farlo utilizzando detergente malta con proprietà acide per rimuovere lo sporco intrappolato e detriti . Consentono sia la tegola in ardesia e stucco asciugare completamente , preferibilmente durante la notte , prima di procedere . Se non si ha accesso a piastrelle di ardesia e più pulito malta , utilizzare una soluzione di detergente per piatti e acqua calda per la pulizia generale della superficie .
2

spremere una piccola quantità di vernice stucco epossidico o colorante in un piccolo contenitore di plastica . Lavora con piccole quantità per un migliore controllo e per evitare grumi . Immergere la fine di un piccolo pennello nella vernice e applicare direttamente la boiacca situato tra tegole in ardesia . Continuare ad aggiungere la vernice fino a quando tutti stucco è stato colorato . Lasciare asciugare durante la notte .
3

Versare a base di olio , resina epossidica o vernice acrilica in un piccolo contenitore di plastica . Utilizzando un pennello di medie dimensioni , applicare un sottile strato di vernice su tutte le lastre di ardesia per aggiungere colore . Consentire a ciascuno strato di vernice si asciughi completamente per determinare il colore finale . Piastrella in ardesia è porosa e assorbe la vernice , quindi potrebbe essere necessario aggiungere ulteriori strati di vernice per ottenere il colore desiderato .
4

Applicare un sottile strato di sigillante chiaro su tutte le piastrelle in ardesia e malta per iniezione per aiutare a preservare la vernice appena applicato . Lasciare la prima mano di sigillante ad asciugare e aggiungere uno strato supplementare se la tegola in ardesia viene utilizzato in ambienti umidi , come ad esempio un bagno , o come pavimentazione con traffico pedonale pesante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.