# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Si può mettere mattonelle di mosaico su un fornello in ceramica

? Fornelli in ceramica combinano le migliori qualità di recipienti di cottura tradizionali come il tandoor indiano e il kamado giapponese. Anche se sono generalmente lasciati disadorna nel processo di fabbricazione , una società presenta un design piastrelle all'esterno del suo prodotto . Potete creare il vostro proprio disegno a mosaico sul piano cottura in vetroceramica se si prendono alcune precauzioni . Si noti che la maggior parte dei piani cottura in vetroceramica stand-alone , come un Kamado , sono così ben isolati che la superficie esterna rimane fredda al tatto . Preparare la superficie

I primi mosaici sono stati realizzati su pareti e pavimenti nell'antica Grecia, Italia e Nord Africa . Molte di queste opere sono stati creati così bene che subiscono a questo giorno . I moderni mosaicisti creare disegni su superfici diverse che vanno oltre l'alzatina tradizionale o controsoffitto ; California artista Laurel Skye , per esempio, ha mosaicata cappelli e chitarre. Il trucco è quello di preparare la superficie in modo che i pezzi del mosaico hanno una base dura e rigida da rispettare. Una cucina in ceramica di solito ha un esterno di metallo che è un po slick. Per preparare un piano cottura in vetroceramica ad accettare mosaico , aiuta a irruvidire la superficie e il cappotto con un primer - calore e resistente all'acqua .
Utilizzare l'adesivo Destra

I mosaici sono trattamenti adatti per entrambi i progetti interni ed esterni . Se il pezzo sarà soggetto agli elementi , come ad esempio un fornello di ceramica che di solito è collocato all'aperto , un adesivo a base di cemento , come thinset è il materiale appropriato per impostare i vostri pezzi del mosaico . Una volta asciutto , si forma un legame permanente tra la superficie e il mosaico. Grout si aggiungerà un altro strato di adesione . Applicare un sigillante stucco come strato protettivo finale .
Materiali musivi

mosaici tradizionali sono costituiti da piastrelle di ceramica, vetro, marmo o trovati oggetti come perline , bottoni , bigiotteria e praticamente qualsiasi altra cosa che l'artista sceglie . Per l'applicazione di un fornello di ceramica in un ambiente esterno , piastrelle di ceramica e vetro sono le scelte preferite, come il calore e l'acqua non far loro del male . Piastrelle e vetro possono essere entrambi sagomati con tronchesi piastrelle di fare qualsiasi disegno che si voglia .
Evitare Sharp Edges

Quando si applica pezzi di mattonelle a una superficie nettamente arrotondata , è possibile notare che i pezzi più grandi creano spigoli dove si sporgono sopra la superficie . In queste aree , è meglio usare piccoli pezzi , e leggermente sabbia i bordi e gli angoli dei pezzi con carta vetrata a umido /asciutto prima di impostare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.