Secondo Ed Del Grande , autore e imprenditore, non è possibile aggiungere tegola ad una base in fibra di vetro . Tile richiede una base liscia e piatta , ma non aderisce correttamente alle superfici in fibra di vetro . Vetroresina docce sono budget-friendly e installano rapidamente , ma non sono adatti per rimodella future . Quando si installa tegola la doccia , si rischia le piastrelle allentamento nel tempo e che interrompono la doccia . Come le piastrelle si allentano , l'acqua si deposita sotto, e l'accumulo di umidità può causare muffe e funghi .
Considerazioni
Se la vostra doccia dotato di una cornice fatta di un materiale diverso , potete spezzare la zona . Utilizzare un adesivo per piastrelle impermeabile o un mortaio in stile colla per piastrelle . Un vecchio telo prevista all'interno della doccia protegge la padella in fibra di vetro e afferra la colla che cade sulla doccia. L'adesivo tiene le piastrelle in luogo e cura entro sette giorni . Tenete a mente che non è possibile utilizzare la doccia fino a quando il set di colla , perché i danni di umidità l'adesivo .
Rifinitura Kit
kit per verniciatura consentono di modificare l'aspetto del i tuoi vetroresina doccia senza l'installazione di piastrelle . Il kit base comprende prodotti per la pulizia che rimuovono le macchie superficiali , comprese le macchie causate da esposizione ad acqua dura . I prodotti per la pulizia ripristinare la naturale luminosità e lucentezza della fibra di vetro originali . L'ultimo prodotto nel kit è un sigillante che agisce come un rivestimento trasparente . Il sigillante protegge la finitura e previene le macchie future di attaccarsi alla superficie.
Dipingere la vetroresina
Un altro metodo che ti cambia la doccia in vetroresina senza aggiungere piastrella è dipingendo l' doccia . Vernici epossidiche sono la scelta migliore , perché la resina epossidica aderisce fermamente alla fibra di vetro e non scheggiare o dissolvenza . Scegli una vernice epossidica che corrisponde allo stile o il design del vostro bagno . Il più grande vantaggio di utilizzare resina epossidica è che sigilla e copre le zone danneggiate , comprese le crepe o spaccature presenti sulle vetroresina . Un pennello schiuma assicura che la vernice va avanti senza intoppi . Un pennello regolare potrebbe lasciare pennellate nella doccia finito. Se ti preoccupi per la resina epossidica si staccava , applicare uno strato di sigillante chiaro una volta che la resina si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032856.html