# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Posso utilizzare Tileboard in una doccia ?

Un muro doccia può essere un terreno fertile per la crescita di muffe su cavità di pareti interne come martellante acqua e vapore denso penetrare fughe tra le piastrelle , il thinset mortaio e backerboard di piastrelle nella doccia surround. Utilizzo di prodotti progettati per resistere a umidità e l'umidità è fondamentale per preservare l'integrità fisica della vostra doccia e nel proteggere la vostra famiglia dai potenziali rischi per la salute che la proliferazione della muffa possono causare . Backing Prodotti per Tile

Tile posto su una parete devono essere collegati ad un appartamento , underlayment ben protetto . Nelle zone dove l'umidità non è un problema , cartongesso fornisce una buona base di piastrelle . Nelle zone soggette a piastrellati acqua occasionale o umidità , cartongesso supporto resistente all'acqua è preferito. Non utilizzare cartongesso supporto resistente all'acqua , chiamato anche scheda verde per il colore della sua carta volto , come base per le mattonelle dove l'alta umidità è una costante . In queste applicazioni , la protezione supplementare è necessario.

Doccia Applicazioni

Si possono utilizzare greenboard come supporto per piastrelle doccia se la zona doccia è adeguatamente ventilata . L'Associazione gesso raccomanda un tasso di ventilazione di almeno cinque ricambi d'aria all'ora . Docce situato adiacente ad un muro esterno hanno bisogno di isolamento contro la condensa sulla superficie della parete interna . Superfici orizzontali all'interno della doccia , come portasapone e scogli, devono pendenza per dirigere doccia acqua innocuo verso lo scarico della doccia .
Framing Problematiche

Water- tileboard resistente deve essere correttamente applicato correttamente allineato ed elementi strutturali correttamente spaziati . Framing dovrebbe essere distanziati ad intervalli non superiori a 24 pollici sul centro . Ovunque inquadratura è distanziato più di 16 pollici sul centro o sul tileboard deve supportare tegola che supera i 5/16 cm di spessore , è necessario applicare il blocco tra i perni . Framing deve essere spessorato a fornire stretti , forti angoli che , a sua volta , fornirà un solido , vero punto di partenza per le mattonelle.
Backerboard

di calcestruzzo e fibrocemento backerboard , comunemente usato come underlayment per la piastrella del pavimento, è anche un underlayment accettabile per piastrelle doccia a parete . Utilizzare viti o chiodi zincati per fissare le tavole per prevenire lo sviluppo di ruggine . Fogli backerboard dovrebbero centrare sui prigionieri con giunti sfalsati . Nastro in fibra di vetro autoadesiva dovrebbe coprire tutti i giunti . Un'applicazione di malta thinset , applicato sopra la fibra di vetro con un coltello taping , prepara il muro per MUD e rivestimenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.