# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Si può usare una spazzola metallica su Pool Piastrella

? Spazzole filo possono danneggiare la finitura di piastrelle, quindi non dovrebbero essere utilizzati per pulire gli interni della piscina . Spazzole in nylon sono una opzione più efficace per la rimozione di macchie e sporco , anche se eccessivo lavaggio con qualsiasi superficie abrasiva può danneggiare piastrelle. Seguire le istruzioni di manutenzione fornite dal produttore di piastrelle per massimizzare la durata degli interni della vostra piscina . Importanza

piastrelle Piscina spesso hanno finiture smaltate che sono facili da pulire . Queste piastrelle sono meno poroso piastrelle non smaltate , quindi tendono a respingere lo sporco e le macchie . Ma no piastrelle, smaltate o no , in grado di sopportare lavaggio prolungato con materiali abrasivi . Spazzole metalliche possono graffiare loro irreparabilmente .

Piastrelle Pennelli e Pad

detergenti chimici Anche abrasivi che utilizzano le particelle grintoso possono danneggiare le superfici delle piastrelle in modo da non utilizzare alcun prodotto di pulizia non consigliato dal produttore piastrella . Pennelli Tile avere setole morbide in nylon , e pastiglie piastrelle hanno imbottiture leggermente abrasivi , in modo che probabilmente non danneggiano tegola piscina . Eppure , verificare con il produttore di piastrelle per determinare quali tipi di pennelli e pastiglie tua tessera piscina in grado di gestire .
Cleaners

Utilizzare un prodotto -tile la pulizia venduti in un negozio di forniture piscina . Piastrella sapone , per esempio , è un detergente leggermente acido che non schiuma in acqua . Per applicare , utilizzare un tappetino in gomma o una spazzola a setole morbide . Spotters Acid sono un'altra alternativa . È possibile applicare alle macchie subacquei con un grande disco montato sull'estremità di un palo telescopico o con borse riassorbibili che si appoggiano sulla macchia , secondo il libro " AquaTech : . Best Practices per la piscina e acquatici Strutture Operatori "


Considerazioni

evitare macchie di piastrelle difficili da pulire la vostra piscina regolarmente. Skim eventuali detriti dalla superficie dell'acqua con un palo e rete prima che possa depositarsi sul fondo . Utilizzare un pennello di nylon manico lungo e un vuoto piscina per pulire le pareti della piscina e pavimenti settimanale. Contattare immediatamente un pool di società di servizi se il vostro skimmer piscina e il filtro smettono di funzionare . In caso contrario , l' acqua stagnante sporca potrebbe portare alla colorazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.