# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Posso usare una scala di alluminio in piscina ?

Scale in alluminio sono realizzati sia in terra , piscine fuori terra e può essere acquistato presso i rivenditori che forniscono scale piscina . Con altri materiali diventano disponibili , i proprietari di piscina possono essere incoraggiati a cercare altre possibilità . Se l'alluminio è ancora la scala di scelta , proprietari di piscine devono essere consapevoli di ciò che tale acquisto può comportare . Differenze alluminio

alluminio ha tipicamente altri metalli - come ferro , rame , magnesio o cromo - aggiunte per variare la resistenza e la durevolezza del metallo . Questi "leghe ", metalliche o metalli misti, possono permettere di ruggine e degrado , quando la scala si siede in acqua per un certo periodo di tempo. Una alluminio marino , però , è fatta per contatto con l'acqua continuo . Con solo una traccia di magnesio - circa il 5 per cento - è considerato " in alluminio puro " e non si deforma , corrode o ruggine . Questo lo rende una scelta migliore di metallo per una scaletta piscina .
Protezione Facile

Mantenere la chimica dell'acqua ai livelli adeguati aiuti nel vietare la corrosione di altri metalli in la piscina . Rimuovere periodicamente la scala e sciacquare con acqua di rubinetto chiara , eliminando il contatto chimico , e lasciarlo asciugare all'aria prima di sostituirla . Per le piscine fuori terra , può essere possibile rimuovere la scaletta tra usi , che può anche salvare l'usura dell'alluminio.
Protection Complex

scale in alluminio possono essere rimossi e sovraverniciabile per una protezione aggiuntiva se non si desidera sostituire ogni pochi anni. Il processo è piuttosto complicato , e prevede i seguenti passaggi : 1 ) Rimuovere la scaletta dalla piscina e risciacquare , lasciando asciugare . 2) Pulire accuratamente la scaletta con un prodotto sgrassante alcalino , che possono essere acquistati nei negozi di barca . 3) Sciacquare il prodotto sgrassante dalla scala e lasciare asciugare all'aria . 4 ) Togliere l'ossidazione a mano con una crema di lucidatura progettato per alluminio ossidato , disponibile anche nei negozi di barca . 5 ) Lavare la scala di nuovo a fondo , e lasciarlo asciugare all'aria. 6 ) Applicare un prodotto self- etching fatta per alluminio , seguendo le indicazioni del fabbricante; questi sono disponibili in cui l'offerta di auto o di finitura prodotti sono venduti . Questo passo permette il rivestimento di aderire alla scala una volta applicata . 7 ) Applicare lo strato sigillante superiore , seguendo le indicazioni del produttore .
Altre Opzioni

causa dei problemi associati con l'utilizzo di componenti in alluminio in una piscina , i produttori hanno prodotto scale fatte di altri materiali. Plastica o resina - una plastica resistente - è spesso raccomandata per le piscine fuori terra che vengono prese nella caduta . Fibra di vetro , vinile e le opzioni in acciaio inox resistono anche ruggine e la corrosione da agenti chimici piscina. Inoltre , scale in cemento sono disponibili per le piscine interrate . Queste opzioni sono disponibili , oltre ad una serie di scale in alluminio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.