# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

La pioggia sta causando la mia piscina a traboccare

Le forti piogge possono causare una piscina a traboccare acqua e mettere in comune nel cortile . Molti proprietari scelgono di avere uno scarico di troppo pieno installato nella loro piscina quando la piscina è scavato , soprattutto nelle regioni soggette a forti precipitazioni. Overflow da un singolo evento di pioggia è improbabile da causare danni alla vostra piscina o giardino , ma può rendere una casa prendere in considerazione alcune opzioni per prevenire overflow del futuro. Non scaricare il Pool

rimozione di una piccola quantità di acqua dalla vostra piscina per ridurre l'effetto delle precipitazioni va bene , ma lo svuotamento della piscina interamente può causare danni al rivestimento . L'acqua nella piscina dà una rigidità e peso alla fodera. Una piscina drenato può essere soggetta a sollevamento e deformazione durante i periodi di forti piogge , in quanto essenzialmente " galleggia " nel terreno bagnato .
Installare Overflow Pompa

Molte piscine più recenti saranno già dotati di uno scarico di troppo pieno , ma questi dispositivi possono essere installati in piscine esistenti. Sono piccole pompe galleggiante attivato e sistemi di scarico che vengono attivati ​​quando il livello dell'acqua supera un certo livello. L'acqua viene poi scaricata , tipicamente per uno scarico a pavimento o porta a porta .
Skimmer Knockout Port

Molti skimmer piscina hanno quello che viene chiamato un porto di overflow ko . Si tratta di una piccola porta che può essere aperta manualmente , o si può aprire automaticamente , quando il livello dell'acqua nella piscina sale sopra la parte superiore dello skimmer . Questa porta può essere legato al sistema di drenaggio della piattaforma e possono essere usate per sbattere l'acqua lontano dalla piscina e prevenire danni al vostro giardino .
Bilanciare il Pool Chimica

Tuttavia scegliete di gestire la vostra piscina straripante , è necessario verificare la chimica piscina dopo la pioggia ha smesso . L'aggiunta di acqua piovana diluisce , possibilmente ad un livello inefficace , le sostanze chimiche che impediscono alghe e batteri nella vostra piscina . La pioggia porta di sostanze chimiche supplementari in piscina , e l'acqua deve essere trattata e filtrata prima di utilizzare la piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.