evaporazione è una parte normale di possedere una piscina , ed è la principale causa di perdita di acqua in molte regioni degli Stati Uniti . Anche se questo problema non è legato alla fognature , impianti idraulici o perdite , è responsabile per la rimozione di diverse centinaia di litri d'acqua al mese , e dovrebbe essere il primo correzione effettuata quando la perdita di acqua diventa un problema. L'evaporazione è più grave , con grandi piscine in aree calde . La grande piscina , il più acqua andrà perduta durante i mesi caldi dell'estate . Installazione di un coperchio e metterlo in posizione quando la piscina non è in uso può notevolmente ridurre o eliminare l'evaporazione . Se questa aggiunta non trattare la perdita di acqua , è probabilmente il risultato di una crepa o perdita in piscina .
Trovare Perdite
Se la perdita d'acqua persiste dopo l'aggiunta di una copertura per piscina , è probabilmente il risultato di una perdita . Lo scarico di fondo è una fonte abbastanza comune di perdite , e richiede la piscina essere svuotato prima che possa essere riparato . Esistono diversi modi per trovare una perdita all'interno di un lotto , il metodo specifico può variare a seconda della posizione della perdita. Un test di pressione può trovare le perdite nelle tubature e richiede un dispositivo specializzato che gli obiettivi del sistema idraulico . Un test colorante richiede poche gocce di colorante alimentare essere sceso intorno alla zona di una perdita sospetta . Se il colore è tirato fuori dall'acqua , è indicativo di una perdita. Entrambi i metodi lavorerà con uno scarico di fondo , a seconda di dove si trova la perdita .
Invecchiata Lato
Se la prova di pressione e tingere alzare nulla , la prossima area da controllare sono i sigillanti che circondano scarichi e tubature . Tutte le piscine sono dotate di sigillanti a tenuta d'acqua , ma questi materiali di usura e di abbattere nel corso del tempo , portando a grandi quantità di acqua che sono perse . Ogni pezzo di impianti idraulici e di tutti gli scarichi richiedono nuovi sigillanti applicate come l'età della piscina , compreso lo scarico di fondo . Nuovi materiali sigillanti sono disponibili da qualsiasi negozio di specialità piscina . Un'opzione aggiuntiva , in particolare per le piscine più anziani , è quello di rimuovere e sostituire tutte le tubature con nuovi materiali . Anche se questo processo richiede più tempo e denaro , il rischio di dover ripetere il processo su un'altra perdita è diminuita .
Cracking
Crepe , come perdite, sono abbastanza problemi comuni come piscina e il suo scarichi età. Il corpo della piscina non è di solito la fonte di crepe , ad eccezione dei danni da un terremoto o un problema simile . Se c'è una crepa intorno al bordo dello scarico , la piscina deve essere svuotato e asciugato completamente prima di essere rivestito con cemento PVC . Questo materiale è utile solo se le crepe sono minori . Più gravi crepe richiedono lo scarico sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096841.html