Se la finestra condizionatore perde acqua , potrebbe essere il risultato di due problemi diversi . L'unità non può essere montato livello nella finestra , causando condensa di fuoriuscire davanti e all'interno della casa piuttosto che sul retro. In alternativa , gli scarichi condensa siano ostruiti da sporcizia e detriti , causando un backup di acqua .
Implicazioni
canali di scolo intasati non solo causare perdite d'acqua , ma saranno anche diminuire le prestazioni del condizionatore d'aria e aumentare la bolletta elettrica . Se l' apparecchio non è in piano nella finestra , il backup di acqua potrebbe ruggine all'interno dell'unità e causare danni permanenti . Naturalmente, la vostra preoccupazione numero uno è probabilmente che l'acqua danneggi i mobili , pareti o pavimenti . Indipendentemente da ciò, che fissa il problema è un must .
Riparazioni
Verificare che l' unità sia a livello nella finestra . Posizionare una livella a bolla su ogni superficie dell'unità . Se la bolla non è centrata tra le righe indicatrici , regolare l'unità , se necessario . Potrebbe essere necessario installare una staffa di montaggio condizionatore d'aria , soprattutto se il davanzale è stretta . Se i canali di scolo sono ostruiti, è possibile passare un filo rigido come una gruccia attraverso i canali di scolo per rimuovere i detriti .
Maintenance
Si dovrebbe controllare il filtro ogni mese , e pulire o sostituire , se necessario . Il filtro è la prima linea di difesa contro l'accumulo di sporcizia , che può portare a canali di scolo intasati e riduzione delle prestazioni . Detergente spray bobina di acquisto , e seguire le indicazioni sulla confezione quando si notano le bobine sono ricoprirsi di sporco e polvere . Si potrà anche raddrizzare tutte le pinne piegate con un pettine pinna; bobine piegate evitare che i detriti di uscire l'unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051196.html