# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Quando spengo il mio Finestra Condizionatore scorre acqua sotto la parte anteriore dell'unità

Condizionatori migliorare le condizioni all'interno della vostra casa in due modi . In primo luogo , essi agiscono per diminuire la temperatura dell'aria soffiando aria interna calda tutti coils a freddo riempiti con Freon . In secondo luogo, essi riducono l'umidità interna accumulando condensa sulle bobine e scarico dell'acqua fuori casa . Se questo sistema di scarico non funziona correttamente , si può essere lasciato con un condizionatore d'aria che fuoriesce acqua dalla parte anteriore dell'unità , quando si spegne . Umidità e condensa

umidità è la misura di acqua evaporata nell'aria . In una stanza umida ti senti come se la temperatura è superiore a quello che è . Condizionatori d'aria fresca e deumidificare l' aria per aumentare il comfort . Quando l'aria interna calda soffia attraverso le bobine Freon all'interno del vostro condizionatore d'aria , queste bobine "sudare" l'umidità in modo molto simile a un vetro freddo di sudori d'acqua in una camera calda . Questa condensazione scarichi verso il basso in una padella condensa con uno scarico , che dispone delle acque reflue fuori casa .
Malfunzionamento della condensa Pan

Il pan sotto le bobine Freon in il condizionatore d'aria è delicatamente bilanciato in modo che cattura l'acqua di scarico dalle bobine e scarichi fuori dell'unità . Se questa vaschetta è piegata o è scosso sciolto, l'acqua può piscina in modo tale che non permette il drenaggio . In questo caso, l'acqua esegue il backup e trabocca la padella . Quando l'unità si spegne , tutta l'acqua in eccesso sulle bobine drena nella padella , e trabocca in modo rapido e scorre da sotto l'unità .
Intasato scarico condensa

Nel centro della vaschetta della condensa è un piccolo foro , che è lo scarico della condensa che drena l'acqua lontano dalla padella e discariche al di fuori del caso condizionatore d'aria . Se questo scarico si intasa , come può accadere se il condizionatore d'aria viene eseguito per un periodo prolungato di tempo senza filtro , l'acqua può eseguire il backup di scarico e traboccare il tegame . Utilizzare un piccolo scovolino o una graffetta per garantire che non vi siano detriti o peli accumulati nei primi centimetri di scarico .
Correttamente installati Unità

finestra condizionatori d'aria sono progettato per essere installato su un leggero pendio , lontano da casa , che permette la condensazione a piscina e gocciolamento dalla parte posteriore dell'unità , fuori casa , e non rifluire attraverso la finestra . Se la finestra condizionatore d'aria non è correttamente seduto sul davanzale della finestra , può causare un sistema di scarico della condensa malfunzionamento . Verificare che il condizionatore d'aria è seduto a filo contro il davanzale e ha una leggera pendenza verso il basso dalla casa se ​​visto dall'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.