Condizionatori non basta soffiare aria fredda in una stanza . Insieme con rimozione del vapore acqueo dall'aria, condizionatori anche aspirare le particelle di polvere da aria della stanza . Il filtro di un condizionatore d'aria finestra è abbastanza piccola e verrà intasare abbastanza rapidamente con sporcizia e polvere . Un filtro sporco compromettere le prestazioni dell'unità e può causare a soffiare aria calda . Seguire le istruzioni del produttore per rimuovere e pulire il filtro , e farlo su base regolare . Il filtro è normalmente situato dietro la griglia posta sulla parte anteriore dell'unità .
Sporchi Bobine
evaporatore interno del dell'unità si trovano dietro la griglia anteriore , all'interno del porzione di unità che pende all'interno della stanza . Le batterie di condensazione interni si trovano sull'estremità che pende fuori . Sporcizia e polvere possono aggrapparsi a bobine umide . Questo blocca il flusso d'aria , e , come risultato , il sistema non può fornire l'aria fresca corretta . Scollegare il condizionatore d'aria , rimuovere la griglia frontale e far scorrere l'unità in avanti , abbastanza lontano dal mobile che racchiude i componenti interni per consentire l'accesso alle bobine . È inoltre possibile rimuovere il coperchio dell'unità e farlo scorrere in avanti . Aspirare le bobine pulito , ma essere sicuri di non crollare le pinne .
Low refrigerante
Se il condizionatore utilizza un refrigerante per il raffreddamento , il refrigerante può essere bassa . Questo è spesso causa di una perdita di refrigerante . Questa riparazione è meglio lasciare ad un tecnico di aria condizionata professionista che conosce a fondo come risolvere la perdita e servizio dell'unità. Sono necessari strumenti speciali per accedere al refrigerante sigillato , e le leggi federali regolano anche la gestione del refrigerante .
Ulteriori possibilità
Ci sono altre cause potenziali quando un aereo finestra unità di condizionamento non soffia aria fredda . Una semplice soluzione può essere la rimozione di una copertura che è stato posizionato sulla parte esterna dell'unità durante l'inverno , e mai rimosso. Se si utilizza il condizionatore d'aria quando la temperatura esterna è troppo bassa , come ad esempio sotto i 70 gradi Fahrenheit , il ghiaccio può formarsi sull'evaporatore . Evitare di far passare l'unità fino a quando la temperatura esterna aumenta . Inoltre, se il termostato dell'apparecchio è già in posizione corretta , un termostato difettoso potrebbe interferire con il suo raffreddamento . In questo caso , sarà necessario sostituire il termostato . Se il ventilatore del condensatore , che soffia aria calda verso l'esterno , è allentato , scollegare l'unità e rimuovere la griglia , quindi serrare la ventola .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051197.html