Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Come risolvere vasca idromassaggio luci LED

Per alcune persone , rilassante in una vasca calda è un'esperienza sensoriale completa , con suono surround e un display luminoso calmante per completare l' acqua calda e rilassante . Luci LED sono venduti come parte di alcuni pacchetti vasca idromassaggio oppure possono essere aggiunti in seguito . Come con qualsiasi attrezzo elettronico , possono abbattere nel tempo . Risoluzione dei problemi può scoprire un problema che può essere risolto , invece di dover sostituire l'intero package.Things che ti serviranno
cacciavite
Torcia
Lente

Mostra Altre istruzioni

1

Selezionare la casella interruttore principale per garantire l'interruttore non è scattato . Tirare la spina elettrica del trasformatore per assicurare che sia saldamente in posizione . Sembra semplicistico , ma molte volte la spina può essere sciolto abbastanza per prevenire un circuito completo , senza essere visibilmente evidente. Se la spina è inserita nella presa a muro in modo sicuro e le luci ancora non funzionano , quindi scollegarlo e la vasca idromassaggio prima di prendere ulteriori misure .
2

Controllare il trasformatore , l'interruttore , il cablaggio e le luci uno per uno . Concentrarsi su un settore alla volta e assicurarsi che funzioni correttamente prima di passare un'altra area .
3

Tenere il trasformatore in mano e collegare le luci a LED interattiva Il trasformatore deve sentirsi caldo, dopo un momento, ma non così caldo che ti brucia . Se il trasformatore si sente troppo caldo , potrebbe non funzionare correttamente. Se c'è un odore di bruciato proveniente dall'interno , allora il trasformatore è probabile cattivo . Se il trasformatore è il tipo che si apre , quindi scollegarlo dal muro , aprire il coperchio e guardare dentro . Ci possono essere uno o due fusibili interni che vengono bruciati fuori e devono essere sostituiti . Esaminare attentamente i fusibili per eventuali rigonfiamenti o decolorazione; entrambi indicano un fusibile difettoso . Se pensate che un fusibile può essere cattivo , sostituirlo .
4

Aprire il titolare interruttore per esaminare il cablaggio . Cercare eventuali rotture nei fili che collegano all'interruttore , ruggine nel circuito o dove due fili scoperti possono essere toccano l'un l'altro . Problemi nel interruttore impediscono le luci di ricevere potenza .
5

Seguire il cablaggio e cercare zone in cui è eccessivamente piegato , schiacciato o compresso tra due oggetti duri . Luci a LED a bassa tensione hanno il cablaggio sottile che si rompe facilmente quando ha sottolineato . Se l'isolamento ha raschiato via , può creare le condizioni per un breve , soprattutto intorno all'acqua .
6

Ricerca LED scoloriti o crepati e sostituirli . Un LED allentato può interrompere l'alimentazione per tutte le luci del passato che del circuito così saldamente premere ogni luce in luogo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096840.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com