# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come faccio a cambiare Piscina alcalinità

? La maggior parte delle persone non cambiano l' acqua in una piscina ogni anno e filtrazione e disinfezione da sola non mancherà di tenere l' acqua potabile o Bilanciamento del livello di pH dell'acqua è necessario per ottenere il corretto " equilibrato". disinfezione, ridurre l' irritazione agli occhi e contribuire a ridimensionare il controllo e la corrosione delle pareti della piscina . PH di una piscina e di alcalinità totale lavorare insieme per bilanciare l'acqua . Sulla scala del pH da 0 a 14 , si vuole raggiungere tra 7,2 e 7,8 o una zona " neutra" per l'acqua della vostra piscina , suggerisce PoolCenter.com . Diversi additivi potranno correggere l'alcalinità di una piscina sbilanciato , ripristinando l'equilibrio neutro di carbonati, bicarbonati , idrossidi e alkaline.Things che ti serviranno
kit per il test del pH
bicarbonato di sodio o acido piscina ( a seconda dei risultati del test )

Mostra Altre istruzioni
1

l'acquisto di un kit per il test del pH dal vostro rivenditore locale . Seguire le istruzioni del kit di stabilire il livello alcalino dell'acqua . Determinare se l'alcalinità è troppo alto o troppo basso controllando il grafico pH del kit . In genere , la gamma di alcalinità desiderata è compreso tra 80 e 150 parti per milione (ppm) , che dovrebbe stabilizzare il livello di pH in zona neutra tra 7,2 e 7,8 .
2

Se il livello alcalino è troppo basso , o al di sotto 7.2 , aggiungere £ 9 . di bicarbonato di sodio per ogni 10.000 litri d'acqua per aumentare l'alcalinità in piscina . Mescolare il bicarbonato di sodio in un secchio con acqua sufficiente per creare un impasto privo di grumi colabile . Versare la soluzione alcalinizzante in piscina . Scrub il fondo della piscina con una spazzola piscina per disperdere il bicarbonato di sodio e sciogliere eventuali granuli rimanenti. Galleria di immagini o big -box negozi di solito vendono prodotti di grandi dimensioni ; in alternativa , trovare bicarbonato di sodio sfuso nella sezione prodotti sfusi di un droghiere locale.
3

Controllare il livello di pH della vostra acqua della piscina di nuovo in due giorni . Se il livello di alcalinità è ancora basso , aggiungere altre 6 libbre. di bicarbonato di sodio per 10.000 litri di acqua , come raccomandato dal braccio e del sito Hammer " Manuale di istruzioni Pool ". Questo dovrebbe portare l'alcalinità in campo neutro per diverse settimane , ma controllare l' acqua ogni giorno che si prevede di utilizzare la piscina per mantenere l'equilibrio .
4

Se il livello alcalino è troppo alto , o sopra 7.8 , aggiungere acido cloridrico all'acqua di vostra piscina . Acquistare un prodotto acido appropriato dal vostro rivenditore locale e aggiungere come diretto . PoolCenter.com suggerisce "pooling" l'acido aggiungendolo in fondo alla fine profonda con il filtro spento per consentire una distribuzione lenta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.