Per l'inverno la piscina , avete bisogno di diversi materiali per completare il lavoro . Hai bisogno di shock, una spina congelamento per il getto di ritorno , una copertina skimmer e un kit Invernale , che si possono trovare presso un rivenditore di prodotti per piscina . Il rimessaggio invernale kit tempo -release cloro per mantenere l'acqua sterilizzata durante i mesi invernali . Una copertura invernale pesante deve essere applicato alla cima della piscina con un cuscino d'aria sotto , giace nel centro . Il cuscino dirige precipitazione ai lati del coperchio , per alleviare la pressione sulle pareti della piscina e ringhiera . Senza un cuscino d'aria , l'acqua si ferma al centro del coperchio , che può causare la copertura per strappare; o peggiore delle ipotesi , se abbastanza acqua è lasciata sul coperchio , può causare pareti della piscina a fibbia . Ciò può accadere perché la copertura è legata alla ringhiera della piscina .
Preparazione
bilanciare la vostra sostanze chimiche , quindi aggiungere un dosaggio di shock per la vostra piscina . Lasciare funzionare il filtro per 24 ore , e quando tutte le sostanze chimiche sono in equilibrio , drenare l'acqua sotto lo skimmer . Posizionare la spina congelamento nel getto di ritorno , e coprire lo skimmer . Scollegare il filtro , e conservarla via per l'inverno . Riempire l'acqua torna a livelli normali , e rilasciare il kit 'inverno in acqua . Posizionare il cuscino d'aria nel centro della piscina , e posizionare il coperchio sulla parte superiore della superficie . Serrare il coperchio , per quanto possibile , infilando sotto le inferriate della piscina .
Neve e ghiaccio
pulizia dalla superficie del coperchio è l' unica manutenzione inverno deve eseguire . La neve è a volte estremamente pesante e può mettere un sacco di stress di una copertura per piscina , portando anche alla lacerazione . È necessario rimuovere la neve dal coperchio , allo stesso modo si dovrebbe rimuovere la neve da un tetto , per alleviare la pressione . Non lasciate che un sacco di neve si accumulano sulla copertina; rimuovere il più presto possibile dopo una tempesta .
pompa sommergibile
Mantenere una piccola quantità di acqua sulla superficie della copertura invernale è utile per tenerlo in posizione , soprattutto in un clima ventilato . Troppa acqua , tuttavia , può stressare il coperchio e la parete della piscina a cui è legato il coperchio . Investire in una pompa sommersa per aiutare a drenare l'acqua dalla copertura della piscina . Oppure si può utilizzare il metodo del sifone per rimuovere l'acqua in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097171.html