# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Non Piscina Pompe devi correre tutto il tempo ?

Pompe piscina sono una delle spese principali da considerare durante la manutenzione di una piscina . Non solo i vari tipi di pompe richiedono una manutenzione regolare , ma avranno anche un impatto significativo sulla bolletta energetica . Essi non devono essere in esecuzione per tutto il tempo , però . Imparare a utilizzare la pompa in modo efficiente non solo aiuterà a mantenere una piscina sana , ma significherà una bolletta energetica più bassa. Media Run Time

Per la maggior parte le piscine cortile , il tempo di funzionamento della pompa consigliata è compresa tra sei e otto ore. L'acqua della piscina deve essere distribuito almeno un ciclo completo ogni giorno , e funzionare la pompa solo per questo lungo assicurerà completa circolazione . Per estremamente grandi piscine il tempo di funzionamento può essere più lungo , anche se questo dipende anche dalle dimensioni della pompa e la quantità di acqua che può essere fatto circolare in una volta . Controllare il manuale per la pompa della piscina generalmente dare una buona idea di quanti galloni di acqua della pompa può filtrare in una questione di ore .
Fare pompe ad alta efficienza

durante le settimane quando la piscina viene utilizzata più frequentemente rispetto al normale , può essere necessario far funzionare la pompa per qualche ora ogni giorno per mantenere l'acqua pulita . Tuttavia , passare l'aspirapolvere la piscina e la rimozione di foglie e altri detriti galleggianti con una schiumarola contribuirà a rimuovere alcune delle particelle più grandi in modo che la pompa non deve per forza attraverso il filtro . Mantenere una copertura per piscina in impedirà alcune foglie di cadere in acqua , e tenendo rami di albero tagliato indietro aiuterà anche a ridurre al minimo il lavoro della pompa ha a che fare .
Energy Usage

Impostazione di un timer per spegnere la pompa e si spegne nei momenti desiderati aiuterà a ridurre sulla bolletta energetica , nonché un inutile logorio della pompa di lasciare in esecuzione più del necessario . Uso di energia di picco per una comunità è di solito durante le ore diurne , in particolare del mezzogiorno attraverso il primo pomeriggio . Questo è anche quando costa l'energia più da usare, quindi impostare il timer per accendere la pompa di notte - quando c'è meno consumo di energia e di elettricità è più economica - non solo di minimizzare i costi , ma anche lo sforzo che va in custodia traccia di quanto tempo la pompa è stata su e ricordarsi di accendere e spegnere .
Manutenzione ordinaria

risciacquo , la pompa rimuovere i detriti che ha costruito nel pompa e le tubazioni , rendendolo più efficace è spostare l'acqua attraverso la pompa stessa e il sistema di filtrazione . Quante volte questo deve essere fatto dipende dalla quantità di detriti ha costruito nel filtro , il tipo di materiale nel filtro e quanto sporco raccoglie nella piscina stessa . Controllare le valvole di aspirazione delle pompe su base giornaliera , o almeno ogni volta che l'acqua della piscina è testato per livelli chimici . Valvole di aspirazione possono facilmente ostruirsi con foglie e altri detriti , limitando fortemente la quantità di acqua della pompa fa circolare quando è accesa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.