# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Piscina Analisi energetica

Piscine hanno la reputazione di essere costosi da installare, mantenere ed eseguire . Dando uno sguardo da vicino i costi energetici associati al mantenimento di una piscina potrebbe essere sorprendente, ma ancora più sorprendente potrebbe essere il numero di modi in cui i costi energetici possono essere drasticamente ridotti . Piscina Pompe

pompe Piscina rappresentano una grande quantità di energia utilizzata dalle piscine. L'acqua viene fatta circolare dalla piscina ed attraverso un sistema di filtrazione , nonché attraverso elementi riscaldanti situato nel ponte o sotto la piscina . Questo processo è fondamentale per la rimozione di contaminanti dall'acqua , e mantenendo prodotti disinfettanti come il cloro equamente distribuiti in tutta la piscina . Se lasciato in funzione 24 ore al giorno , una pompa piscina può essere uno dei più grandi consumatori di energia in casa . Generalmente , l'acqua della piscina deve essere fatto circolare attraverso il sistema di filtrazione una volta ogni 24 ore, quindi a seconda della dimensione della piscina di solito non è necessario per mantenere la pompa sempre in esecuzione .
Scaldacqua

riscaldatori di acqua sono l'altra principale fonte di consumo di energia nelle piscine. La maggior parte del consumo di energia viene quando ha bisogno di calore per essere sostituito dopo essere perso per evaporazione e altre forme di perdita di acqua . Per alzare £ 1 di acqua una sola laurea , ci vuole circa un BTU valore di energia . Quando quel £ 1 di acqua si perde per evaporazione o spruzzi , questo rimuove oltre 1.000 BTU valore di energia dalla piscina . Questa energia , pompato in acqua nel corso del tempo , significa che il controllo perdita di acqua e di calore è una parte importante di mantenere costi energetici .

Risparmio energetico Dispositivi

l'installazione di alcuni dispositivi di risparmio energetico e intorno alla piscina può fare una grande differenza nel taglio delle spese . Dal momento che le pompe sono uno dei maggiori consumatori di energia , impostare la pompa su un timer che verrà eseguito il dispositivo giusto il tempo di far circolare completamente l'acqua della piscina attraverso il sistema di filtrazione . Impostazione del timer per far funzionare la pompa di notte eviterà l'accumulo di cariche di energia durante il giorno, quando l'utilizzo è al massimo e le tariffe sono al loro massimo . Per la maggior parte delle piscine , eseguendo le pompe solo circa quattro-cinque ore al giorno fornirà più che sufficiente circolazione per mantenere l'acqua in una condizione sana . Una copertura per piscina sarà anche fare una grande differenza quando si tratta di consumo di energia ; una copertura solare non solo cattura l'aiuto calore del sole e alzare la temperatura della piscina , ma aiuterà anche a ridurre il perdita di calore e l'evaporazione .
Maintenance risparmio energetico

Osservando l' analisi energetica di una piscina , è importante prendere in considerazione alcuni dei fattori intorno alla piscina. Tagli rami sporgenti consentirà la luce del sole di colpire la superficie della piscina , aumentando la temperatura e riducendo la necessità di operare unità di riscaldamento . Questo aiuterà anche tenere foglie e altri detriti cadano in piscina , riducendo la quantità di tempo che la pompa deve funzionare . Mantenere la piscina coperta intrappolare il calore volontà , e aiuterà anche tenere oggetti estranei fuori dalla piscina . Quando lo sporco cattura sistemi di pompaggio e filtrazione , erba e altri detriti , può rendere l'intero sistema di lavoro più duro e drenare più energia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.