Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Superfici per un deck piscina

Il piano di calpestio intorno alla piscina è una struttura fondamentale necessaria per godere appieno della piscina . Non solo è un posto per prendere il sole e l'impostazione asciugamani e bevande , ma anche il ponte piscina può essere una zona polivalente utilizzato per le attività all'aperto da barbecue al relax proprio come il sole tramonta . La scelta del materiale giusto per il ponte è fondamentale. Considerazioni

Una delle considerazioni più importanti quando si tratta di scegliere un materiale per piscina decking è la sicurezza . La piattaforma sarà costantemente bagnato , in modo che il materiale deve non solo essere in grado di contenere fino a condizioni di umidità , ma anche che non deve essere scivoloso . Scivola e cade intorno a piscine può essere pericoloso , se non mortale , così la scelta di un materiale di decking in grado di fornire la trazione anche quando bagnato può salvare la famiglia e gli amici di cadere . Piscine e ponti che si trovano in una zona che ottiene luce diretta del sole per gran parte della giornata possono anche diventare estremamente caldo, quindi scegliere un materiale decking che non tenere il calore .
Concrete

calcestruzzo è un materiale durevole che può essere una scelta adatta per il ponte intorno a una piscina interrata . Sigillare il ponte di cemento per una finitura resistente all'acqua a questo materiale a bassa manutenzione . Una varietà di rivestimenti in calcestruzzo consente una piattaforma che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento per esterni . Ponti in calcestruzzo possono essere rifiniti in vari colori e combinazioni , tra cui colori chiari che riflettano piuttosto che conservare il calore . Timbro del calcestruzzo dopo la colata di creare una pietra , mattoni o piastrelle look. Consistenza del calcestruzzo per una superficie antiscivolo che non solo aspetto attraente , ma anche sarà facile raggiungere a piedi e sedersi sui ponti .
Legno

legno sono di manutenzione elevati , ma può presentare un tocco classico alla piscina. Un ponte in legno sarà molto più leggero di quello fatto da una forma di calcestruzzo , che lo rende una buona scelta per il ponte intorno a una piscina fuori terra . Scegliere il giusto tipo di legno per un mazzo di lunga durata; pini , come l'abete Douglas e alberi come la sequoia produrrà forti , pannelli resistenti . Un ponte di legno può essere costoso , ma spendere i soldi in anticipo vi aiuterà a risparmiare nel lungo periodo , in quanto sarete meno probabilità di avere sostituire schede costosi di quelli meno costosi , più deboli tipi di legname . Sigillare il ponte regolarmente per aiutare a mantenere il ponte venga danneggiato da acqua , dallo sviluppo di schegge e aiuta a proteggere da danni causati da insetti e animali .
Vinyl Tile

Vinyl piastrella è un'altra hardy , l'opzione antiscivolo per la costruzione di un ponte piscina . Utilizzare tegola per coprire altri materiali di base come il cemento , ceramica o legno . Vinyl piastrelle ha diversi vantaggi , oltre ad essere estremamente resistente allo scivolamento . Questo rivestimento è facile da pulire , e non solo bere e fuoriuscite di cibo lavare subito, ma anche escrementi di animali , foglie e altri detriti possono essere facilmente incasinato via prima di finire in piscina. Le piastrelle sono disponibili in una vasta gamma di colori e disegni , permettendo al padrone di casa di personalizzare l'aspetto della zona piscina . Sono anche estremamente resistenti e resistente potenzialmente aggressivi chimici piscina . Se un'area di piastrella venga danneggiato, può essere facilmente sostituito senza strappare una grande parte del ponte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097303.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com