La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti ( CPSC) fornisce le linee guida per le barriere di sicurezza per piscine e vasche idromassaggio , vasche idromassaggio anche se con le coperture ad un certo standard possono essere esentate . Regolamenti piscina recinzione statali o locali possono seguire le linee guida CPSC o no , ma recinzioni piscina sono in genere obbligatori . Un permesso di costruire è di solito richiesto per una recinzione piscina , spesso prima di scavo può iniziare . La piscina non può essere riempito fino a quando viene approvata la recinzione . Recinzione temporanea per la costruzione è anche strettamente regolamentato .
Accesso
Access è un fattore chiave per il nuoto coperture per piscine . Uno studio condotto da CPSC di incidenti annegamento in California , Arizona e Florida ha mostrato quasi la metà dei bambini che erano annegati visto l'ultima volta in casa . Regolamenti specificano che ingressi alla casa dovrebbero essere al di fuori della zona delimitata . Se una parte della recinzione è un muro , ci dovrebbe essere nessuna apertura di accesso nel muro alla zona della piscina chiusa . Le linee guida raccomandano CPSC come alternativa un allarme di sicurezza per ogni porta di accesso alla copertura per piscina .
Gates
Tutti i punti di accesso alla piscina chiusa sono di solito che devono essere controllati . Gates devono essere a chiusura automatica e auto- aggancio e cancelli elettrici sono tenuti ad avere un sistema di back - up in caso di interruzione di corrente . L'accesso è ulteriormente impedito installando hardware latch nella parte superiore della parte interna della porta , e il blocco del cancello in ogni momento tranne quando la piscina è in uso . Gates dovrebbe aprire fuori dalla zona piscina per renderle difficile per un bambino per aprire dall'esterno .
Barriere arrampicata
altezza Fence dovrebbero essere 4 piedi minimo; abitazioni multi- residenziale può richiedere un recinto alto . Uno spazio fra il terreno e la parte inferiore della recinzione dovrebbe essere alta non più di 4 pollici. Le aperture hanno dimensioni limitate per evitare appigli . Il lato del recinto rivolto verso la piscina dovrebbe essere liscia , senza sporgenze per l'arrampicata . Recinzioni dovrebbero essere posizionati lontano da annessi , le attrezzature o strutture che possono essere utilizzate per scalare la recinzione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089692.html