Un rivestimento piscina in vetroresina si differenzia dalla maggior piscina finiture perché va in presso lo stabilimento di produzione . I laminati strato in fibra di vetro alla struttura della piscina come parte del processo di fabbricazione . L'intera struttura della piscina viene poi messo in posto in loco durante l'installazione. Finiture piscina in vetroresina sono disponibili in una varietà di sfumature di blu , grigio o bianco e sono antiscivolo . La superficie è durevole e il costo è ragionevole . Piscine esposti al freddo estremo possono delaminano nel corso del tempo , ma in generale le riparazioni di superficie sono facili e veloci da fare.
Gunite
Gunite è una miscela di calcestruzzo utilizzato per rivestire una rafforzata cemento sottostruttura piscina con una speciale pistola a spruzzo . I materiali in gunite permettono di essere più flessibile di finiture piscina in cemento tradizionalmente versato , il che significa che la sua una buona scelta per le piscine di forma irregolare . Piscine Gunite sono meno propensi a rompere durante i processi di congelamento e scongelamento dei mesi invernali. La superficie può essere liscia , o è possibile creare texture speciali sul rivestimento interno della piscina .
Aggregazione
aggregazione opzioni di rivestimento piscina sono quasi illimitate . Questo tipo di finitura combina cemento con ciottoli di marmo per formare una superficie cardata . Scelte comuni colore includono tonalità di blu e verdi . Alcune aziende offrono ciottoli aggregati nero, che rende la piscina riempita apparire come una laguna . Il metodo di applicazione varia da installatore . Alcuni scelgono di lasciare una grande percentuale di ciottoli di marmo a vista, mentre altri utilizzare più cemento e ciottoli hanno esposto più piccoli .
Tile
piastrelle di ceramica è un tradizionale piscina opzione finire . Molti formati e colori di piastrelle sono disponibili, ed è possibile disporre le piastrelle in molti modi diversi . Mentre i costi di piastrelle più inizialmente e richiede più tempo per installare , spesso sopravvive altre finiture meno costosi . Con la manutenzione ordinaria della piscina , l' unica opera di riparazione a lungo termine necessaria per una finitura di piastrelle è quello di pulire lo stucco e sostituirlo quando necessario . Se singole tessere allentare o crepa causa di agenti atmosferici , è una semplice questione di sostituirli .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097356.html