# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Quali sono le cause mia pompa piscina per spegnere il

? La pompa è un componente fondamentale per la vostra piscina . Mantiene l'acqua che scorre attraverso i filtri in modo che la vostra piscina non è disseminato di foglie o altri detriti . Si mantiene anche una corrente in modo da avere meno di una possibilità di ottenere alghe fastidio . Ci possono essere numerosi casi in cui la pompa si spegne solo casualmente , che è conosciuto come "pompa di intervento. " Diverse cause sono da biasimare , la maggior parte di essi meccanica o elettrica , con semplici soluzioni complesse . Sbagliato tensione

Una delle cause più comuni di una pompa chiudendo a caso è spento tensioni non corrette . La pompa richiede un motore per funzionare , e che il motore richiede energia elettrica . Secondo Piscine Inyo , la maggior parte dei motori delle pompe piscina sono progettati per funzionare off 115v o 230v . La piscina può essere collegato alla tensione errato se si spegne in modo casuale ogni pochi secondi dopo l'accensione . Consultare un elettricista per controllare immediatamente la pompa , soprattutto se si ha familiarità con cablaggio pompa della piscina .
Giranti Bloccato

La pompa utilizza una ventola di filatura per aspirare l'acqua attraverso il I filtri della piscina. La girante può rimanere bloccati , che farà sì che il motore a canticchiare a voce alta e quindi potenzialmente spegne automaticamente. Qualsiasi tipo di detriti può ottenere incuneato nella girante , ostacolando il suo movimento , come le foglie , rocce o anche articoli di abbigliamento o di animali come uccelli che possono essere cadute in piscina . Avrete bisogno di aprire il motore e rimuovere tutto ciò che può essere ostruisce la ventola .
Condensatori Bad

Condensatori regolano la quantità di elettricità andare al motore che aziona la pompa . Un condensatore bruciato non può regolare correttamente il potere , che potrebbe causare la pompa per spegnere improvvisamente. Assumere un elettricista professionista che si specializza nelle piscine per ispezionare i condensatori del motore per vedere se hanno bisogno di sostituzione .
Improprio adescamento

Una pompa che è in esecuzione , ma in realtà non si muove alcuna l'acqua può avere bisogno di essere innescato . La mancanza di acqua che scorre può dare l'illusione che la pompa si è spento . Adescamento è quando l'acqua viene fatta fluire attraverso la pompa e filtri della piscina . Numerose ragioni spiegare perché l'acqua non raggiunge le pompe , in particolare causate da un abbassamento del livello dell'acqua . Assicurarsi che l'impianto idraulico che porta nella vostra piscina non è stato ostruito in modo che d'acqua dolce non può entrare , e verificare che il filtro sia pulito . Un filtro sporco non può permettere all'acqua di passare in modo efficiente .
Surriscaldamento

Molti sistemi piscina può essere progettato per spegnere automaticamente se si comincia a surriscaldarsi . I meccanismi che svolgono questo compito sono conosciuti come interruttori magnetotermici . La pompa può chiudere anche se non c'è abbastanza potenza per andare al motore . Una goccia di potenza locale dal vostro fornitore di energia può causare la pompa di chiudere improvvisamente. Gocce di alimentazione possono essere comuni nelle giornate molto calde , quando molte delle persone nella vostra zona sono in esecuzione i loro condizionatori d'aria a tutto spiano .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.