Un fatto che il nuoto proprietari di piscine ovunque può concordare è che mantenere il corretto pH è di vitale importanza . Senza il giusto pH , la vostra piscina diventa suscettibile di crescita delle alghe . Mantenere un pH perfetto in ogni momento , non è sempre possibile , che lascia alcuni proprietari di piscina con poca scelta ma per "shock" l' acqua della piscina con ipoclorito di calcio . Un effetto collaterale sgradevole di ipoclorito di calcio è la sua tendenza a lasciare grezzi, depositi squamose sui lati e sul pavimento di piscine . Questo problema si verifica più spesso nelle piscine in cemento . Se il pavimento e sui lati della vostra piscina diventano così agitato che non è più possibile usufruire della piscina , drenante e ri- intonacare la piscina risolverà il problema .
Osmotici Blister
Se si dispone di una piscina in fibra di vetro con un rivestimento in vinile , i punti di massima si sente sotto i vostri piedi sono probabili osmosi . Osmosi verificano quando le molecole di acqua passano attraverso la fodera di vinile ed entrano in contatto con la resina poliestere che linee stampo della piscina . Le molecole di acqua e molecole di poliestere si combinano a contatto per formare piccoli rigonfiamenti duri sotto il liner . Stampi piscina in vetroresina spesso hanno uno strato di resina vinilestere tra la resina poliestere e il liner. La resina vinilestere impedisce molecole di acqua di entrare in contatto con la resina poliestere e formando bolle osmotiche . Se la resina vinilica logora in alcuni punti o è stato applicato in modo non corretto , osmosi - e ruvide , macchie irregolari di liner - sono il risultato
Tessuto di rivestimento
Se ha avuto recentemente la vostra piscina in cemento re- intonaco o ha avuto un nuovo rivestimento di resina spruzzato sopra la piscina in fibra di vetro , la rugosità si sente può essere strutturato rivestimento. Piuttosto che essere un problema, rivestimenti strutturati sono progettati per fornire trazione supplementare mentre si cammina in giro per la piscina . Questo non solo previene le cadute , mentre entrare in piscina , ma impedisce anche i nuotatori di scivolare e involontariamente andare sott'acqua, mentre in giro superficiale fine della piscina .
Sunken Debris
corso del tempo , sedimenti e detriti che soffia nella vostra acqua della piscina si depositano sul fondo . Si può vedere chiaramente foglie e bastoni che cadono in acqua , ma la sabbia che scende sul fondo della vostra piscina è spesso invisibile ad occhio nudo . Mentre non si può sempre vedere la sabbia , non avrete difficoltà a sentirsi la sua consistenza ruvida sul fondo dei vostri piedi . Un semplice aspirazione sarà sbarazzarsi di sabbia e altri piccoli detriti che si raccolgono sul fondo della vostra piscina . Par Pool &Spa di Stratford , Connecticut osserva che una volta che l'aspirazione alla settimana è sufficiente per la maggior parte delle piscine durante la stagione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096826.html