Vinyl piscina sono venduti in una varietà di spessori , che vanno da 20 -gauge in vinile per un pesante 30 -gauge vinile. Il rivestimento più economico è il calibro 20 , ma a prescindere dalle dimensioni si acquista , tutte le navi alla fine dovranno essere sostituite . Come una matura marittime , diventa più fragile e soggetto a deterioramento. Questo porta a piccoli fori nella parete e pavimento del rivestimento che creerà una serie di fughe di notizie invisibili , con conseguente perdita di acqua lenta ma costante .
Altre cause
forellini sono piccoli fori che sono raramente causati da qualcosa di diverso deterioramento liner. Liners sono sapere per strappare dal contatto con oggetti appuntiti e forature sul fondo della piscina . Una perdita foro nel lato della piscina è difficile da individuare . Il vantaggio di avere una lacrima nella vostra piscina è che è facilmente riconoscibile , e sai di avere una perdita. Con perdite foro stenopeico , si sta lentamente danneggiando l'interno delle pareti della piscina , senza nemmeno saperlo . Alla fine, i fori saranno lacerare ulteriormente , provocando perdite d'acqua più persistenti .
Evaporazione
Non sempre per scontato che la vostra piscina ha una sorta di invisibile perdita foro stenopeico e che qualcosa potrebbe essere sbagliato con il liner. L'evaporazione può contribuire alla vostra piscina perdere diversi centimetri di acqua a settimana. Condizioni atmosferiche quali vento forte , temperature e bassa umidità giocano anche un ruolo nella perdita di acqua . Applicare una copertura solare alla superficie della vostra piscina per eliminare l'evaporazione . Se la piscina è ancora perdendo acqua senza che nessuno in realtà l'utilizzo della piscina , poi ci può essere una perdita .
Leak Detection
Un buon modo per capire se la vostra piscina è perdita di acqua da un foro è effettuare quello che viene definito come il test secchio . Mettere un secchio da 5 galloni di acqua accanto alla piscina . Segnare la linea di galleggiamento con un pennarello indelebile sia sul secchio e piscina . Aspetta un giorno intero , e poi tornare all'esterno e monitorare i risultati . Misurare quanta acqua è stato perso in piscina e nel secchio . Se hai perso più acqua nella piscina che nel secchio , si ha una perdita .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097239.html