# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Quali sono le cause di un AC unità Perdite ?

Condizionatori d'aria vengono utilizzate per raffreddare l'aria in ambienti chiusi ed eliminare l'umidità in eccesso , prendendo il bordo al largo caldo e umido che può essere brutale durante l'estate . Condizionatori d'aria funzionano comprimere aria , poi inviarlo attraverso diversi processori di raffreddamento progettato per trasformare in aria fresca , secca che esce di aperture del AC . Deumidificatori all'interno della AC tirare acqua dall'aria durante il processo , e l'acqua in eccesso a volte perdite durante questo processo .

Condizionatori scoli interni di Air conditoner sono bloccati hanno piccoli passaggi creati per lo scopo di consentire all'acqua di defluire dalla parte anteriore a quella posteriore. Se questi passaggi vengono bloccati , piscine di acqua nella parte anteriore e trabocca sul pavimento come un risultato. Questi eventi richiedono che il condizionatore d'aria viene rimosso e servito da un tecnico HVAC professionale .

Climatizzazione Recycle Acqua

precondizionato condensa di umidità dell'aria e raccoglie intorno alla serpentina di raffreddamento in tutta le porzioni di raffreddamento e deumidificazione del processo aria condizionata. L'acqua gocciolare lungo la serpentina di raffreddamento , raccogliendo nella base del condizionatore d' aria quando si forma , e segue diversi canali per risolvere alla base della macchina. Un condizionatore d'aria riciclerà l'acqua per raffreddare la batteria di riscaldamento e le perdite di acqua in eccesso dal condizionatore .
Impianti povera può causare perdite

perdite di acqua dei condizionatori d'aria è un evento normale in diversi casi . Tuttavia, i problemi di installazione o meccanici impropri possono causare perdite d'acqua per aumentare in modo sostanziale , creando problemi. Ad esempio , un condizionatore d'aria che di installazione con un lato superiore o inferiore all'altro possa perdere più acqua di uno che è simmetricamente allineate e correttamente installato . Inoltre, se il built-in scarichi del condizionatore d'aria si intasano , l'acqua raccolta può riunire fino a quando non sia trapela o sversamenti su altre parti della macchina . L'acqua può quindi fuoriuscire dalle altre aree della macchina e causare guasti meccanici come risultato . L'acqua che congela sulla serpentina di raffreddamento anche a creare eccessive perdite quando il ghiaccio si scioglie .
Temperature esterne sono troppo freddi

Quando raffreddamento finisce la stagione e le temperature scendono al di sotto di 60 gradi Fahrenheit , perdite d'acqua può anche diventare un problema . Questo accade perché i ghiacci di raffreddamento bobina up . Un segno rivelatore di questo si sta svegliando alle perdite d'acqua davanti al condizionatore d'aria al mattino . Quando questo accade , tenere la macchina spenta durante la notte e tenerlo soltanto durante le ore diurne quando le temperature salgono . Se ti ostini a mantenere l'unità, poi metterlo in stato di sola ventola , in modo che la ventola fa ricircolare l'aria all'interno della stanza , ma non raffredda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.