Una delle cause di residui calcarei sui piatti è l'acqua dura . Si può lasciare depositi minerali sulle stoviglie , o può impedire il detersivo da sciogliere correttamente . Un detergente liquido può sciogliere meglio in acqua dura che un detersivo in polvere . Inoltre , un film o smacchiatore , aceto bianco o acido citrico può essere aggiunto al recipiente brillantante ed è efficace nel prevenire il residuo gessoso . Se l'acqua è estremamente difficile , installare un addolcitore d'acqua per risolvere completamente il problema .
Temperatura
temperatura dell'acqua può influire sulla capacità della lavastoviglie di sciogliere il detersivo , con conseguente in un residuo gessoso sinistra sulle stoviglie . Alcuni lavastoviglie hanno un impostazione per riscaldare l'acqua richiamo caldo, ma se il vostro non, eseguite l'acqua calda sul rubinetto della cucina per pochi minuti prima di iniziare il ciclo di lavastoviglie. Accensione del riscaldatore di acqua calda temperatura up è anche utile per aumentare la temperatura dell'acqua della lavastoviglie . La temperatura dell'acqua nella lavastoviglie deve essere di almeno 140 gradi Fahrenheit , secondo la Commissione Energia della California .
Livello dell'acqua
Un riempimento di acqua bassa livello può impedire detersivo da sciogliere correttamente e pulizia dei piatti adeguatamente , che può lasciare pellicola bianca sulle stoviglie . Ciò può accadere se la pressione dell'acqua è troppo bassa . Inoltre, un ostruiti o valvola di aspirazione in modo improprio lavoro , coppa o schermo possono impedire la lavastoviglie da riempire correttamente , pure. Quando la lavastoviglie non dispone di una quantità adeguata di acqua che scorre attraverso di essa durante un ciclo, è in grado di pulire efficacemente i piatti , con conseguente film o altri residui sulle stoviglie.
La lavastoviglie
Se i depositi calcarei si sono accumulati in lavastoviglie , pulire la lavastoviglie per rimuovere eventuali tracce di residui. Non utilizzare detergenti aggiuntivo, ma invece eseguire diversi carichi con almeno 1 tazza di aceto bianco aggiunto alla vasca ogni volta. Diversi cicli di lavaggio aceto dovrebbe rimuovere efficacemente eventuali depositi di minerali o detergenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052967.html