Il film bianco sui vostri bicchieri, utensili e oggetti di plastica è carbonato di calcio . Non è pericoloso , ma è poco attraente ed è un problema per le persone che hanno l'acqua dura . L'acqua dura contiene calcio e /o magnesio disciolto . Questi minerali si depositano sulle stoviglie a fine del ciclo di lavaggio , formando una pellicola quando si asciugano . Perché l'acqua dura interferisce con la capacità di un sapone per pulire i piatti , è necessario regolare la quantità di sapone utilizzato, a seconda della durezza dell'acqua . Utilizzare un cucchiaio . di detergente per l'acqua un po 'difficile; due cucchiai. per l'acqua moderatamente dura; tre cucchiai. per l' acqua dura e quattro cucchiai. per acqua molto dura . Se riempire entrambe le coppe di sapone non impedisce le riprese , può essere necessario installare un addolcitore d'acqua.
Rimozione
Per rimuovere la pellicola bianca gli occhiali e altri piatti , aggiungere una tazza di aceto bianco per il ciclo di pulizia . L' aceto può essere collocato in una tazza sul cestello superiore . Se rimangono macchie , ripetere con una tazza di cloro , seguito da un altro bicchiere di aceto bianco per risciacquare . In alternativa , è possibile aggiungere i cristalli di acido citrico per il ciclo di lavaggio . Posate in metallo deve essere rimosso prima come si può essere danneggiato da questo trattamento .
Prevenzione
macchie prevenire e riprese con l'aggiunta di una tazza di aceto bianco per la risciacquo ogni volta che si utilizza . Sciacquare additivi, che causano l'acqua a " foglio di via ", gli occhiali piuttosto che attenersi ad esse , può anche essere un modo efficace per evitare macchie . Detersivi in polvere sono meglio di detersivi liquidi quando si tratta di prevenire film e compresse funzionare ancora meglio . Un altro modo per ridurre le pellicole bianche è quello di utilizzare un detergente lavapiatti ogni sei mesi.
Consigli
Soap si scioglie meglio in acqua calda e risciacqua i vostri piatti in modo più completo . La temperatura dell'acqua nella lavastoviglie dovrebbe essere di 140 gradi Fahrenheit per la pulizia ottimale .
Fosfati
Prima di nuove leggi limitano la quantità di fosforo potrebbero essere aggiunti ai detersivi per lavastoviglie , produttori sarebbero aggiungere fino a 35 per cento tripolifosfato di sodio ai detergenti , perché fosfati sono estremamente efficaci quando si tratta di abbattere il grasso , l'addolcimento dell'acqua , e ridurre o prevenire macchie e le riprese . Sono anche difficili da rimuovere in impianti di trattamento delle acque reflue , e quando sono immessi in laghi e fiumi , stimolano la crescita delle alghe . Gli alti livelli di alghe riducono la quantità di ossigeno nell'acqua , che uccide i pesci e piante . Le preoccupazioni ambientali sono ciò che ha portato ai nuovi limiti di fosfato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053195.html