# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Fare Lavastoviglie funzionano meglio con alcuni detriti sulle Piatti

? Lavastoviglie sul mercato nel 2011 possono facilmente pulire i piatti che includono alcuni detriti . Potenti getti jet Gli apparecchi " lavare via le particelle di cibo e la maggior parte delle macchie . Nessuno studio , tuttavia , indicano che le lavastoviglie in realtà funzionano meglio quando i detriti presenti. La loro performance è di solito lo stesso con e senza detriti. Preparazione

lavaggio piatti prima di pulirli in lavastoviglie non è necessaria , ma il cibo deve essere raschiata dalle piastre e liquidi svuotati dal bicchieri e tazze . Lavastoviglie sono progettati per pulire i piatti che sono sporchi , ma priva di detriti vasta .
Impostazioni

Lavastoviglie usare acqua calda per sciogliere il detersivo per lavastoviglie durante la pulizia piatti. La maggior parte dei produttori di lavastoviglie consiglia di utilizzare l'impostazione di riscaldamento dell'acqua di 120 gradi Fahrenheit . Alcune lavastoviglie dotate di stufe richiamo built-in che riscaldano l'acqua per un utilizzo ottimale in lavastoviglie . Cicli di lavaggio brevi vanno bene per molti carichi completi lavastoviglie , anche se tutte le lavastoviglie hanno opzioni per i cicli di lavaggio più lunghi .
Efficiency

semplicemente raschiando piatti prima di metterli in la lavastoviglie aiuta a conservare l'acqua . Le persone che insistono su elementi pre- risciacquo possono utilizzare acqua fredda per risparmiare energia . Usando un detersivo che è fresco e secco è anche importante . Vecchio , detersivo grumosa è più difficile da sciogliere e non possono piatti puliti in modo efficace . Scarso detersivo può lasciare un residuo grintoso sui piatti , facendo un'altra sessione di pulizia necessaria .
Consigli

È possibile verificare la temperatura dell'acqua in ingresso lavastoviglie girando il rubinetto armadio per la lavastoviglie . Collocare un termometro di carne in un bicchiere , e lasciare scorrere l'acqua nel bicchiere . Interrompere l'acqua quando la temperatura sul termometro smette di salire . La temperatura dell'acqua deve essere compresa 120-150 gradi Fahrenheit per una lavastoviglie per operare efficacemente . Un produttore lavastoviglie raccomanda l'acqua corrente nel lavandino fino a quando fa caldo prima di avviare la lavastoviglie . In questo modo consente la lavastoviglie per ricevere immediatamente l'acqua calda , con conseguente risparmio sui costi energetici . Indipendentemente da detriti, bicchieri, piattini e tazze vanno in cestello superiore della lavastoviglie . Piatti e altri oggetti vanno sui suoi scaffali più bassi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.