Avrete bisogno di un materiale di livellamento per livellare il terreno . Sand è la migliore per livellare il terreno in modo che la piscina si siederà piatto quando è eretto . Non si vuole erigere la piscina su erba o superfici rocciose , perché questo può causare forature nella parte inferiore del rivestimento . Avrete bisogno di un 8 piedi 2 - by-4 , due livelli di almeno 3-4 metri di lunghezza , un rullo di tamburo , un rastrello duro e una pala .
Rimozione del Pool
Rimuovere la piscina in modo da poter erigere correttamente . Avrete bisogno di prendere il pool giù svuotando l'acqua e smontaggio pareti, gambe e fodera . Attendere che il terreno ad asciugare nella zona della piscina prima di preparare il terreno per una superficie piana .
Livellamento del terreno
Rimuovere l'erba e rocce in area dove sorgerà la piscina fuori terra . Utilizzare una pala per spalare la sabbia nella zona fino a raggiungere una profondità di 3-4 cm . Utilizzare un rastrello difficile per lisciare la sabbia. Posizionare il 2 - by-4 ad una estremità della sabbia .
Versare un sull'estremità destra del 2 - by- 4 e l'altro livello sull'estremità sinistra . Con l'aiuto di un'altra persona , spostare la scheda con i livelli di avanti e indietro sulla sabbia , il tuo modo verso l'altro lato della sabbia . Quando si sposta il bordo, controllare i livelli per assicurarsi che la sabbia viene livellata .
Finishing Touches
Dopo la sabbia è di livello , utilizzare un rullo di tamburo per il confezionamento lungo la sabbia . Dopo aver utilizzato il rullo , controllare la sabbia di utilizzare nuovamente la scheda e livelli. Aggiungi sabbia dove necessario , se la sabbia è un po 'irregolare dopo aver usato il rullo del tamburo . Erigere la piscina sulla sabbia . Le gambe ora sedere piatto sulla sabbia .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097092.html