rivestimenti per piscine fuori terra sono fragili . Nella maggior parte dei casi , i rivestimenti sono fatti di niente di più che in vinile sottile . Ciò significa che eventuali pietre, pezzi di legno o radici possono penetrare il rivestimento . Ancora più sorprendente , secondo certe erbe di qualche produttore , come erba dado , può crescere attraverso il liner , causando perdite. Il fatto è che le fodere sono fragile , così i rivestimenti bisogno di una superficie morbida , come la sabbia , per isolarlo da tali danni .
Livelli Sotto il Liner
Secondo la maggior parte dei costruttori di piscine , non c'è più per preparare un substrato adeguato che semplicemente usando sabbia . Il primo passo è la rimozione di vegetazione da sotto zona della piscina . Questo significa tagliare fuori zolle. Successivamente, i produttori consigliano di pigiatura giù un centimetro di terreno calcareo . Il calcare è robusta , ma leggermente flessibile e offre la fodera qualche assorbimento degli urti . Infine , sulla parte superiore del calcare, si installa sabbia mattone . Sabbia Brick è una sabbia fine che racchiude con forza .
Cove
Insieme con la sabbia sul fondo della piscina , è necessario installare anche una curva cala lungo il bordo inferiore delle pareti della piscina. Questa cala prende la pressione degli angoli inferiori del telaio e lo spinge al centro della piscina . Quando si costruisce la baia, si utilizza anche la sabbia e mattoni imballate saldamente in posizione .
Alternativa
Alcune aziende offrono un pad in gomma spessa che può essere usata al posto della sabbia sulla superficie calcare . Questo pad offre la stessa protezione e durata che offre sabbia , ma senza il caos . Tuttavia, l'installazione il gommino non è un sostituto per la costruzione della baia . Quindi , non importa cosa, lavorerete con un po ' di sabbia durante l'installazione della piscina .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096889.html