crepe che si verificano nei fibra di vetro o acrilici del corpo di una vasca idromassaggio possono permettere all'acqua di fuoriuscire dal corpo principale della spa . Più comunemente , non sono perdite punti, ma sono invece semplicemente sgradevoli . Essi si verificano quando una vasca idromassaggio scoperto è esposto alla luce solare intensa per lunghi periodi di tempo . Un bambino che salta dentro o fuori della vasca può danneggiare abbastanza per rompere la superficie. Se la vasca è installata in terra , la terra sedimentazione o spostamento può anche causare crepe .
Prova
Per assicurarsi che le crepe sono solo estetica , piuttosto che strutturale problemi , li prova di perdite . È possibile noleggiare un tentativo professionale o per provare voi stessi . Interrompere l'utilizzo o l'esecuzione del benessere e aspettare di vedere se il livello dell'acqua scende . Se lo fa , si ha una perdita . Se il livello rimane lo stesso , le crepe non sono perdite . Potete anche provare a far cadere colorante alimentare scuro in acqua vicino le crepe e guardare per vedere se la colorazione viene aspirata verso il crack dalla pressione di una perdita . Se è impassibile , probabilmente non è una perdita di lì.
Solutions
Proprio perché il crack non perde in questo momento non significa non sarà mai peggiorare e cominciare . Le crepe non potrà mai ottenere di più interessante da guardare , sia . Sbarazzarsi di loro da loro patch . Spa negozi al dettaglio e negozi per la casa vendono kit per rattoppare vasche idromassaggio . La maggior parte includono epossidica , resina e maglia che si può tagliare a misura. Potrebbe anche essere necessario carta vetrata per l'archiviazione. Poiché alcuni di questi componenti può esalare vapori potenti , lavorare in un ambiente ben ventilato e tenere i bambini e gli animali domestici lontani .
Considerazioni
Se non lo fai vuole affrontare il compito di riparare le crepe sul proprio , si può provare a ignorarlo . Se il loro aspetto non vi da fastidio , allora lasciate stare. Basta controllare il livello dell'acqua nella vostra spa . Ogni mese o giù di lì , smettere di correre per un paio di giorni e prendere nota di eventuali perdite di acqua che si verifica . È inoltre possibile noleggiare un installatore spa o la riparazione professionista per rattoppare le crepe per voi . Perché lei ha più esperienza , avrebbe potuto fare un lavoro esteticamente più gradevole di quanto si può gestire da soli .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096890.html