piante annuali crescono per una sola stagione e ci sono alcuni che i conigli possono evitare a causa del loro profumo di texture. Pelargonium , o geranio , cresce in diverse varietà e sono noti per la loro struttura foglia distinti . Ageratum produce un'abbondanza di soffici fiori in rosa , bianco e più comunemente blu. Semperflorens Begonia , o cera begonia , crescono in tumuli stretti e producono grappoli di fiori in bianco e rosa .
Perenni
Monarda , comune balsamo nome ape , cresce lungo - fiori duraturo fiori bianchi , rosa , rosso o viola . Perovskia atriplicifolia , chiamato salvia russa , dà una spinta per l'estate e l'autunno giardini con i suoi alti , fiori blu o lavanda , accentate da foglie d'argento. Achillea , o achillea , è un buon perenne per scongiurare conigli ed è una pianta resistente alla siccità . I fiori durevoli di giallo , rosa , bianco e rosso scorsa per tutta l'estate .
Verdura
Di tutte le piante che conigli sgranocchiare , le verdure sono a cima alla lista . Secondo la Humane Society , piante da orto prendono il loro più grande successo di conigli in primavera e in estate . Nel 19 maggio 2011 , numero del " Chicago Tribune ", orticoltore Tim Johnson afferma che i pomodori , patate, zucca sono tra le verdure che i conigli tendono ad evitare.
Deterrenti Coniglio
Se piantare le piante di coniglio - resistenti non produce risultati efficaci , i proprietari dovrebbero installare una recinzione di 2 metri intorno alle piante . Utilizzare filo di pollo con fori non più grandi di 1 cm di larghezza . Alcuni giardinieri usano repellenti a spruzzo , con un certo successo . Siate pronti a ri- applicare spray dopo una pioggia.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020773.html