# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Quali sono alcuni materiali paesaggistica

? Paesaggistica migliora l'aspetto di una proprietà e , se fatto bene , aumenta anche il suo valore . Un progetto paesaggistico può essere semplice come l'aggiunta di alcune piante in un angolo del cortile per completare un restyling ; puo ' includere l'aggiunta di uno stagno , recinzioni e passerelle . I materiali utilizzati variano ampiamente , a seconda del look desiderato , bilancio e fattori quali insetti e resistenza al fuoco . I materiali utilizzati dovrebbero servire per completare l'aspetto generale della zona, miscelazione con edifici e marciapiedi piuttosto che li distingue . Pacciame

pacciame è alcun tipo di materiale sciolto posto sulla superficie del suolo . Questo è più spesso un mix di materiali organici utilizzati per coprire le aree di terreno nudo in ed intorno a piante. Pacciamatura decorativa viene comunemente fatta di materiali come trucioli di legno e pezzi di corteccia. Quando si sviluppa due o più centimetri profonda sul terreno , pacciamatura aiuta a trattenere l'umidità nel terreno , impedisce la crescita di erbe infestanti e, nel tempo , arricchisce il terreno come il legno decade . Pacciamatura non deve essere usato per zone con giardini paesaggistici che si coltivavano ogni anno, come il processo di decadimento utilizza gran parte del azoto disponibile e causerà piante orto e fiori annuali sicuro. Nelle zone in cui il fuoco può essere un problema , il legno e la corteccia pacciame non è la scelta migliore , a causa della sua infiammabilità .

Piante

piante sono uno dei più comuni materiali utilizzati per l'abbellimento . Piante più alte come arbusti e rampicanti possono essere utilizzati come recinzioni ornamentali , per evidenziare aree specifiche di un cantiere o come sfondo per altre caratteristiche del paesaggio . Le piante più brevi sono usati come isole di colore o struttura . Piante tappezzanti possono prendere il posto di pacciame in molti settori , fornendo profumo e colore lungo passerelle , sotto gli alberi o in aree dove l'erba potrebbe essere altrimenti piantato .
Pietra
Ghiaia

viene utilizzato per coprire aree di terra nuda dove non ci sono piante che crescono . Ghiaia è disponibile in diverse dimensioni e colori , in modo che possa essere lavorato in molti piani paesaggistici diversi e abbinati al colore della casa , se lo si desidera . Utilizzare grandi rocce e pietre di zone verdi di bordo , per le passerelle e intorno stagni . Pietre poste piatto rendono camminamenti e aree patio , mentre pietre incastonate sul bordo nettamente dividere un letto di fiori di un prato o fare un murale decorativo abbastanza alto per tenere pacciame a posto .
Legno

legno può essere utilizzato in una varietà di forme per i progetti di abbellimento . Per i progetti più grandi , l'uso pelati tronchi o pesante , squadrato in legno per creare aree di impianto o per creare un solido contesto come un contrasto di piante viventi . Vecchi traversine ferroviarie possono creare aree terrazzate o aiuole sollevate . Il legno può essere preparato in molti modi , che offre un sacco di possibilità per le texture naturali che sono adatti per l'uso in quasi tutti i progetti di paesaggio.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.