Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Come decidere ciò che le piante a mettere in Architettura del paesaggio

Pianificazione del paesaggio per la vostra casa può essere un compito importante . Molte persone non completano il loro paesaggio. Tuttavia, la creazione del cantiere perfetto per la vostra proprietà non deve essere difficile . Si richiede solo di pianificazione e di pensiero . Decidere le piante migliori per il vostro spazio è uno dei passi più importanti che prenderete . Scegliere le piante giuste per il vostro progetto paesaggistico è di creare un bello sguardo che è anche facile da mantenere . Istruzioni
1

decidere quali sono i vostri obiettivi per il nuovo paesaggio. Sono bellissimi fiori una priorità , o sono più interessati a alberi e siepi per garantire la riservatezza per il vostro giardino ? Individuare quello che stai cercando è il primo passo nella scelta di piante che vi aiuteranno a raggiungere il vostro giardino da sogno .
2

guidare o camminare per il quartiere e guardare paesaggistico tuoi vicini ' per le idee . E ' molto più facile ottenere un senso di ciò che il paesaggio sarà simile se è possibile visualizzare le piante quando sono completamente cresciuti . Mentre le riviste possono aiutare, in visita a giardini in persona vi darà un migliore senso di scala .
3

ricerca, che le piante sono autoctone alla vostra zona . La scelta di piante locali è un bene per l'ecosistema e renderà più facile la cura per il vostro nuovo paesaggio, poiché queste piante sono già adatti a prosperare nella tua zona .
4

Decidere dove verranno inseriti il nuovo piante. Determinare quanto sole che riceveranno e come dirigono sarà . Alcune piante hanno bisogno di luce diretta del sole , mentre altri preferiscono l'ombra , in modo che le scelte possono essere diretti dalla posizione del vostro giardino .
5

Pensate a quanto tempo si onestamente essere spesa per la manutenzione del vostro paesaggio . Avete un giardiniere o si sarà il mantenimento della terra da solo? La scelta di piante che richiedono meno cure può essere importante se non si ha molto tempo per giardino .
6

Parla con un esperto di giardinaggio locale circa le vostre scelte . Vivaio locale o società orticola possono essere disposti a consigliarvi . Un esperto può aiutare a decidere se le piante si stanno prendendo in considerazione sarà soddisfare le vostre esigenze .
7

Tracciate i vostri piani prima di iniziare acquistare piante . Avere un layout progettato vi aiuterà acquista il giusto numero di piante e ricordare dove si voleva piantare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092180.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com