Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Albero, cespuglio, arbusto &Guida Impianto per la pianificazione del paesaggio

Architettura del paesaggio spesso crea la prima impressione le persone hanno della vostra casa . Creazione di un bel paesaggio è importante quanto la decorazione d'interni e altrettanto versatile . Molti fattori devono essere considerati quando si determina il tipo e il posizionamento corretto di alberi, arbusti , cespugli e fiori durante la creazione di un progetto di paesaggio . È possibile creare un design esterno che rispecchia i tuoi gusti personali , così come sostiene la funzionalità all'interno del vostro giardino . Dimensioni dell'impianto e le caratteristiche sono fattori importanti nella scelta di piante di paesaggio . Alberi

Selezionare alberi di grandi dimensioni per fornire punti focali , futuro ombra e frangivento . Grandi esemplari arborei , anche la rapida crescita varietà , vorranno anni per raggiungere la loro altezza maturo. Mettere olmi , querce e aceri nelle zone di dimensioni sufficienti a consentire la crescita futura . Questi tipi di alberi decidui aspetto gradevole piantati singolarmente al centro di un cantiere . È inoltre possibile creare una linea di loro lungo il retro della proprietà , purché non vi dispiace li bloccano la vista man mano che maturano . Alberi sempreverdi, come pini e abeti sembrano piacevoli quando sono immessi lungo i confini di proprietà . Tenete a mente che questi alberi creano ombra pesante sotto le membra , uccidendo l'erba e le altre coperture al suolo amante del sole . È possibile utilizzare vari tipi di alberi da frutto nel paesaggio piantagione di fornire una raffica di fiori colorati in primavera e frutti commestibili a fine estate .
Arbusti e cespugli

cespugli e arbusti sono un'aggiunta popolare in cantieri di tutte le dimensioni . Includere queste piante di medie dimensioni nel vostro paesaggio per una varietà di applicazioni . Caprifoglio e ligustro arbusti fanno belle siepi e possono essere curati o permesso di espandersi liberamente. Queste siepi arbustive rendono piacevoli i divisori tra le zone coltivate o cantieri limitrofi . Utilizzare arbusti da fiore , come la forsizia o cespuglio di farfalla , per un tocco di colore al centro del prato . Includere alcune varietà sempreverdi di verde fresco durante i mesi invernali grigi .

Annuali e Perenni

uso piante annuali e perenni nel vostro paesaggio per aggiungere un tocco finale ad un bel paesaggio . Fiori annuali , come petunie e il cosmo , possono essere ripiantate ogni primavera per scopi di riprogettazione . Posizionare fiori perenni , come Phlox gigante e bocche di leone , in aree notevoli per godere della loro bellezza continua , anno dopo anno . Utilizzare copre di terra per riempire aree nude e valorizzare zone rocciose . Utilizzare varietà resistenti alla siccità in zone non facilmente accessibili . Tenete presente che molti tipi di coperture al suolo possono diventare invasive quando non contenute.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092179.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com