# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Alberi di barriere acustiche

Se il disturbo è in forte espansione nel vostro giardino , perché si vive su una strada abbastanza trafficata , vicino a una scuola o un'altra fonte di rumore indesiderato , mascherano il problema con gli alberi . Gli alberi che crescono di altezza , larghezza e producono fitto fogliame possono ridurre i rumori indesiderati , mentre l'aggiunta al look del vostro paesaggio . È importante rendersi conto che piantare alberi in due o più strati sarà più efficace per ridurre il rumore . Juniper cinese

Ginepro cinese cresce come una copertura di terra , un arbusto e un albero - il modulo albero è migliore per una barriera del suono . Si tratta di un sempreverde , conifera , albero a crescita rapida che volta raggiunta la maturità , medie alte da 50 a 70 piedi. Cresce in una forma conica ed è densamente fogliame , che permette alla pianta di assorbire il suono .

Questi alberi sparsi solo largo circa 20 metri , così quando li utilizzano come barriere acustiche , è meglio piantare alcuni alberi in una riga . Alcuni coltivatori dell'albero hanno un pungente odore un po ' sgradevole . Per prosperare, hanno bisogno di pieno sole . Il primo anno dopo l'impianto, si deve innaffiare l'albero regolarmente ed è essa età può adattarsi a terreno secco . E ' resistente nelle zone USDA da 3 a 8 (minimi a -40 F ) .
Orientale Tuia

Conosciuto anche come Tuia americano o cedro bianco , questo albero è un altro albero sempreverde di conifere con foglie densamente . Ci sono diversi coltivatori di questo albero , che normalmente in media da 40 a 50 piedi di altezza ed è a forma piramidale . Quando l'albero è giovane , il suo fogliame è aghiforme , ma con l'invecchiamento , il fogliame si appiattisce e diventa squame . L'albero fa meglio quando piantati in pieno sole , anche se si adatterà alle zone di ombra parziale e richiedono terreno umido e buon drenaggio . E ' resistente nelle zone USDA da 2 a 8 ( -50 F ) .
Holly americana

americano agrifoglio è un ampio sempreverde dalle foglie . Le foglie sono ovali , hanno spigoli appuntiti , sono verde scuro e hanno un aspetto ceroso . In aggiunta alle foglie verdi , l'albero produce anche grappoli di piccoli fiori bianchi e bacche rosse . Quando è pieno cresciuto , l'albero raggiunge alto circa 50 metri . I rami sono storti e la parte superiore dell'albero cresce a forma di cono. Americano agrifoglio farà bene in pieno sole o in ombra parziale ed è una pianta resistente alla siccità . Anche se è un sempreverde , lo fa di tanto in tanto cadere le foglie e dato che le foglie sono taglienti , può ferire se si cammina su di loro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.