# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come tagliare una spirale Tuia Topiary

Taglio piante sempreverdi in forme creative è un'arte antica praticata da primo secolo i Romani . Tuia , un sempreverde della famiglia Cipro , cresce come un albero a forma di cono o di arbusto. Prospera in climi più freddi , predilige terreni alcalini , umidi , e non ha bisogno di molta cura . Produce foglie morbide scale- like. Un topiaria spirale fornisce una buona forma per la Tuia , poiché una spirale funziona bene con forma naturale cono della pianta . A pochi semplici passi è possibile trasformare il vostro Tuia in un attraente spiral.Things che vi serve
giardinaggio guanti
Cesoie
Hedge Clippers
nastro ritorto o

Mostra Altre istruzioni

1

Usate forbici per tagliare la pianta , lisciando la forma di cono naturale .
2

passo indietro e guardare il vostro arborvitae da tutte le angolazioni per decidere come ripido si desidera che il pendenza della spirale .
3

Legare un nastro alla punta della pianta.
4

Avvolgere il nastro intorno alla pianta , che segna il pendio che desideri per la spirale , fino ad arrivare in fondo .
5

passo indietro e guardare il Tuia da tutte le angolazioni , verificando che le anse del nastro sono ancora e rappresentano la spirale che si desidera .

6

partire circa a metà strada lungo l'albero , utilizzare le cesoie per tagliare sopra il nastro , si muove verso la parte superiore della pianta . Rimuovere l'ultimo terzo di ciascun ramo sopra il nastro , e un passo indietro ogni pochi rami di guardare il vostro lavoro . Fermarsi quando si è circa 1 piede dalla cima dell'albero .
7

Ritornare al punto di partenza taglio e iniziare a tagliare i rami sotto il nastro sulla parte superiore della struttura . Anche in questo caso , rimuovere l'ultimo terzo di ciascun ramo sopra il nastro .
8

passo indietro e guardare la pianta. Il nastro sulla metà inferiore deve corrispondere al modello della spirale sulla parte superiore della struttura . Spostare il nastro , se necessario.
9

Prune la metà inferiore della struttura con lo stesso processo utilizzato per la metà superiore .
10

Una Inizia nella parte superiore della albero. Usare la mano per seguire ogni ramo tagliato di nuovo a dove si unisce il tronco , e utilizzare le cesoie per tagliare i rami che si desidera rimuovere circa ½ pollice dal tronco . Controllare che si stanno tagliando i rami più grandi che si desidera rimuovere , non quelli più piccoli che compongono il vostro spirale .
11

Rimuovere il nastro .
12

passo indietro e guardare la pianta da tutte le angolazioni . Utilizzare le forbici per rimuovere eventuali aree irregolari e definire più chiaramente la spirale .
13

Utilizzare le forbici per tagliare la punta della pianta , la miscelazione con la parte superiore della spirale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.