# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come tagliare muscadines

muscadines sono una specie di vite che è nativo del sud degli Stati Uniti . Le uve provengono in varietà sia nero o bronzo utilizzati in gelatine, vini o mangiato da solo . Muscadines richiedono taglio annuale per rimuovere alcuni dei germogli , che promuove lo sviluppo del frutto aggiuntivo. Durante il processo di potatura , gli steli del vitigno moscato può trasudano linfa . Tuttavia, la trasudano finalmente si ferma da solo . Cose che ti serviranno
potatori mano
potatura visto
Cloth
Alcohol

Mostra Altre istruzioni
1

attendere l' tardo inverno , preferibilmente in ritardo gennaio o inizio febbraio , a tagliare le viti moscato . Taglio può verificarsi anche in autunno , dopo tutte le foglie e steli turno marrone .
2

Guarda l'arto orizzontale più bassa , chiamato un cordone , e individuare i piccoli germogli che crescono da esso . Inizia alla fine degli arti più vicini al tronco e misurare 6 pollici . Tagliare tutti i germogli che emergono prima di questa lunghezza utilizzando potatori mano . Ripetere il processo lungo l'intero abbandono arto spara solo ogni 6 pollici.
3

Esaminare ciascuno dei restanti germogli sul arto con attenzione e individuare i piccoli germogli di riso dimensioni su di loro . Contare fino 2-4 gemme dalla base dei germogli e tagliare il resto off utilizzando potatori mano .
4

Ripetere il processo di potatura su ogni residua arto orizzontale utilizzando la stessa tecnica .

5

Guarda alla base del principale tronco verticale del moscato . Individuare eventuali piccoli germogli o polloni che emergono dalla terra fino al arto orizzontale più bassa . Tagliare tutti questi tiri fuori a filo con il tronco utilizzando i potatori di mano . Se ci sono più tronchi verticali , potare fuori uno o due all'anno a livello del suolo fino ad avere solo uno. Una sega di potatura è meglio per tagliare i tronchi principali .
6

Esaminare la corteccia di tutte le parti rimanenti del vitigno moscato e individuare quelle che sono nere o hanno la muffa visibile o muffa su di esso . Tagliare tutti questi steli torna al legno sano, che appare bianco . Smaltire le porzioni tagliate nel cestino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.