# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quanto è spesso St. Augustine Sod ?

Avvio di un prato con zolle viene spesso preferito su sementi per il suo fascino immediato . S. Agostino è un erba stagione calda che stabilisce rapidamente con zolle data la sua abitudine di crescita vigorosa e la capacità di diffondere con stoloni striscianti. Lo spessore della zolla di tutte le varietà di erba è simile . Proprio come prati seminati , St. Augustine erba prati iniziato con zolle richiedono cura , prima e dopo il posizionamento zolle di prato sano . Sod Spessore

Lo spessore di S. Agostino piota è tra i fattori che devono essere presi in considerazione al momento della selezione zolle . La solita profondità di zolle è 1/4 a 1/2 pollice , secondo il Dipartimento di Agronomia Purdue . Sod che è stato raccolto correttamente dovrebbe contenere po 'di terreno . Questo non solo rende le zolle più facile da trasportare e posare , ma aiuta anche le radici stabilire più rapidamente .
Sod Selezione

Quando si seleziona Sant'Agostino zolle, scegliere il suolo simile a il sito di impianto previsto. Terreno ben abbinati riduce i possibili problemi con stratificazione o compattazione e garantisce un flusso d'acqua sana . Il Dipartimento di Agronomia Purdue consiglia di ispezionare il sito dove la zolla viene raccolto come questo dà un'idea del tipo di terreno e la salute della zolla . Zolla sana ha un colore verde scuro , è umido ma non bagnato , e non ha erbacce o patch di erba gialla .

Crescita Requisiti

St. Agostino erba si adatta bene ad una vasta gamma di tipi di suolo fertile , ben drenati , con pH 5,0-8,5 . Evitare di piantare in pH superiore a 7.5 come questo produce clorosi o ingiallimento in erba . L'erba è molto tollerante di caldo estivo ed è moderatamente tollerante di ombra . Erba di S. Agostino è poco tollerante di terreno compattato e scarsamente drenato.

Sod - Posa Tips

Il Dipartimento di Agronomia Purdue raccomanda di posa Sant'Agostino o zolle d'erba entro 24 ore dalla tagliare . Non lasciate che le zolle asciugare . Se la zolla non può essere posato in tempo , spruzzare acqua sui rulli esterne per evitare che si secchi. Inumidire il terreno in loco prima della posa della zolla e gettare le zolle in un modo mattone -come vacillato . Non allungare o sovrapporre le zolle come questo porta alla contrazione ed esposto a terra più tardi . L'acqua il prato regolarmente fino alla piota è ben radicata ed evitare di camminare su zolle di erba fino a quando comincia a crescere attivamente , raccomanda l'Università della Florida Extension .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.