# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

S. Agostino Erba Sod e webworms

webworms Sod possono nutrirsi di Sant'Agostino zolle e , a seconda delle loro popolazioni , causano gravi danni , secondo la Texas A & M University. Webworms sono in realtà diversi tipi di bruchi che mangiano via a fili d'erba . E ' importante per i giardinieri a notare i primi segni di danno webworm in primavera per proteggere e curare la loro zolla St. Augustine . Webworms

webworms Sod svernano come bruchi in larve che si trova a pochi centimetri sotto la superficie del terreno , secondo l'Università di Rhode Island. Nella primavera durante il tempo si hanno o appena deposto la tua zolle Sant'Agostino o sono in procinto di installare , questi parassiti pupate ed emergono come falene . Falene depongono le uova all'interno del prato S. Agostino , e il ciclo di vita ricomincia . I giardinieri possono in primo luogo notare i segni di una infestazione quando vedono falene volare sopra il prato S. Agostino . Ci vuole solo una settimana per le uova si schiudono e il vostro prato danneggiato.
Danni

Segni di infestazioni webworm iniziano come piccole macchie gialle e marroni che appaiono su erba lame . Aree di erba marrone crescere in piccole macchie che sono circa 3 pollici di diametro , secondo la Ohio State University . Mentre i webworms crescere in dimensioni e la diffusione , il loro danno si estende ai più grandi zone del prato . Può essere difficile distinguere i danni webworm dal pregiudizio causato da altri parassiti come le malattie fungine . Tuttavia , i giardinieri possono effettuare un test webworm per confermare la loro attività.
Prova

inginocchiare e controllare il confine tra sano erba verde e di erba morta . Parte l'erba con le dita e cercare palline verdi , che sono escrementi e indicano la loro presenza , come raccomandato dalla Ohio State University. È anche possibile effettuare un test drench per scoprire l'entità del loro numero . Mescolate 2 cucchiai. sapone liquido con 2 litri d'acqua. Versare il composto su un metro quadrato di infestate Sant'Agostino tappeto erboso . Attendere webworms di emergere dalla superficie . Se ci sono 10 o più , trattare la zona con un antiparassitario .
Trattamento

Attendere tarda primavera a inizio estate per curare il vostro prato S. Agostino con pesticidi . Tunnel webworm sono troppo in profondità all'interno del terreno in primavera e autunno per i pesticidi a fare molta differenza , secondo la Ohio State University . Applicare il pesticida nel tardo pomeriggio , in modo che sia pronto per quando webworms zolle si nutrono di notte . Assicuratevi che il vostro tappeto erboso S. Agostino riceve tre quarti di un pollice di acqua ogni settimana, in modo che possa riprendersi dal danno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.