# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Funghi in New Saint Augustine piota

A meno che non si acquista varietà specifiche funghi resistenti di erba Sant'Agostino , varietà comuni sembrano avere poca resistenza naturale a funghi . Brownpatch , grigio leafspot e la patch prende tutto sono tre delle più gravi malattie fungine correlate . Funghi spesso infestano zolle coltivate su grandi aziende dove irrigazione irregolare può istituire condizioni che favoriscono la crescita dei funghi in alcune parti dei campi . Ci sono diverse cose che puoi fare per correggere e gestire il problema se si presenta nel nuovo prato. Take- All Patch

Take- tutti i gialli di patch e scurisce l'erba in forme irregolari grezzi . Un fungo del terreno , G. graminis var . graminis , è l'agente causale in zona take -all . La malattia distrugge le radici della vostra zolle . Il piota non riesce a prendere piede e sarà tirare su settimane dopo avrebbe dovuto radicato dentro Sant'Agostino è più vulnerabile in autunno e in primavera , quando ci sono piogge abbondanti e freddo a temperature miti . I sintomi di deperimento potrebbero non apparire , tuttavia , fino a quando il calore dell'estate .
Take- tutto Maintenance

Il modo migliore per combattere patch di prendere il tutto in un nuovo prato è quello di evitare un eccesso di irrigazione e di eccessiva fertilizzazione del tappeto erboso , in particolare con - alti contenenti azoto fertilizzanti a base di urea , che sembrano promuovere il cerotto prende tutto . Sollevare il tosaerba più alto per aumentare la lunghezza della lama , per migliorare il supporto lama per le radici e per ridurre lo stress sul tappeto erboso sant'Agostino . Evitare l'uso di diserbanti larga e le applicazioni pesanti di calce . Applicare fungicidi al primo segno di malattia .
Brownpatch

Brownpatch uccide le pale di Sant'Agostino e crea macchie circolari di erba morta . E 'promosso da pioggia o irrigazione pesante ma poco frequenti in primavera o autunno , quando le temperature sono tra i 75 ei 85 gradi C. La infestazione può uccidere una patch da uno a 50 metri di larghezza .
Brownpatch Manutenzione

facilità sul fertilizzante , in quanto questa malattia può essere causata da un eccesso di azoto , le applicazioni pesanti di calce o di terra fradicia . Irrigare due volte a settimana , innaffiamento profondamente. Assicurarsi che il terreno è umido , ma non inzuppato . L'acqua la mattina presto in modo che il sole può seccare i fili d'erba prima di sera. Erba costantemente bagnato può porto funghi e promuovere la sua crescita . Aerare il terreno in primavera per favorire un migliore assorbimento di acqua in tutto il terriccio . Applicare fungicidi al primo segno di malattia .
Grigio Leafspot

Grigio leafspot è più spesso visto all'inizio dell'estate . Si sviluppa rapidamente quando è caldo e umido . Essa fiorisce in luoghi umidi basse , causando macchie color cenere marrone margini viola sui fili d'erba . La decolorazione si diffonderà e uccidere le foglie , provocando le lame ingialliscono e cadono , diradamento e di danneggiare il manto erboso . Il piota sarà presto sguardo bruciati o bruciata .
Grigio Leafspot Manutenzione

Tagliare le applicazioni di base di urea , concimi ad alto azoto , soprattutto nelle zone in ombra durante l'estate . Acqua presto così le foglie seccano prima di sera. Solo l'acqua se le condizioni meteorologiche sono asciutti e il prato ha bisogno di acqua supplementare . Soprattutto evitare di annaffiare la sera e lasciare il pernottamento erba bagnata . Quando si falciare , prendere i ritagli e rimuoverli per evitare la diffusione della malattia . Borsa o bruciare i ritagli e portarli lontano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.