St. Agostino zolla richiede una grande quantità di preparazione e cura per essere efficace . La notte prima della posa zolle , l'intera area deve essere irrigata con acqua di almeno ¼ di pollice . Il terreno deve essere mantenuto umido per la semina. Una volta installato , la zolla deve essere accuratamente irrigato . La parte superiore 1 pollice di suolo deve rimanere umido fino a quando il piota ha messo radici . Se una pianificazione corretta irrigazione non è seguita , le zolle non root e non sopravviverà . Le ore del mattino sono i migliori per l'irrigazione , dando il tempo di erba per assorbire l'umidità prima di sera. L'acqua stagnante tende a lasciare le radici ed erba aperto per infezioni batteriche e fungine .
Cimici
St. Erba Augustine è sensibile ad una serie di gravi problemi di parassiti , molti dei quali fatali se non trattata . Il chinch bug prato sud è tra i più gravi , in particolare in tutto il sud degli Stati Uniti attiva per gran parte dell'anno , il bug chinch nutre i gambi dei fili d'erba . Danni diventerà evidente con un minimo di 20 o 30 bug per piede quadrato , ei sintomi si assomigliano a quelli della siccità , tra cui la crescita stentata , macchie clorotiche e punti morti in tutto. Insetticidi funzionano bene a controllare cimici , ma cinque o sei dosi sono a volte necessari . A pochi nemici naturali, tra cui grandi occhi bug, forbicine predatori e ragni , si aiutano a mantenere sotto controllo le popolazioni .
Altri insetti
larve bianche sono un altro grave problema con S. Agostino zolle . Si nutrono di radici , causando gravi danni . In alcuni casi, a seconda quando inizia l'infestazione , il danno non sarà evidente fino a quando gli anni successivi , in cui i punti che muoiono sono facilmente rimossi dal cantiere . Prodotti di controllo , comprendenti insetticidi , devono essere applicate sotto la superficie del terreno , e il suolo devono essere accuratamente inzuppato , per essere efficace . Webworms zolle , armyworms e cutworms sono anche problemi per St. Augustine zolle. Sono più problematico quando presenti in gran numero . I sintomi di infestazione variano enormemente tra le specie ma includono foglia lama scheletrizzazione , ragnatele e macchie di erba che sono stati defoliato . Insetticidi sono il metodo più efficace di controllo . Ulteriori problemi vengono da perle di terra, una cocciniglia che vive sotto il suolo e si nutre di radici.
Malattie
Anche S. Agostino è abbastanza resistente e la volontà folla fuori maggior erbacce sul proprio , è suscettibile di alcune malattie . Alcuni dei più comuni includono patch di marrone , punto del foglio grigio , ruggine , Helminthosporium , Pythum e peronospora , secondo la Texas A &M. La maggior parte di queste malattie sono il risultato di infezioni fungine e possono essere gestite tramite fungicidi . Sant'Agostino declino è una malattia virale che non dispone di trattamento chimico , anche se ci sono alcune varietà St. Augustine che sono resistenti . Di queste malattie , secondo la Texas A &M , toppa marrone e macchia foglio grigio sono i più gravi , sebbene anche questi saranno raramente uccidere zolle. Al contrario , il risultato di infezione di solito è un sottile , aspetto sgradevole per l'erba .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004424.html