Rimuovere eventuali erba, erbacce esistenti e rocce dal vostro prato. Se si utilizza un erbicida , selezionare uno che non lascia residui nocivi . Fino e rastrellare il terreno esistente liscia e piana . Immediatamente prima della posa di zolle , bagnare il terreno .
Sod Istituzione
Fornire frequenti , brevi cicli di irrigazione , un paio di volte al giorno per la prima settimana dopo la posa nuove zolle . A poco a poco si riduce la frequenza , aumentando la durata d'irrigazione per le prossime tre settimane. Il piota sarà pienamente stabilita dopo circa un mese .
Periodo dell'anno
Il periodo dell'anno si decide di porre zolle interesserà la facilità di impianto nonché la probabilità erba a lungo termine di sopravvivenza . Durante i mesi estivi , le probabilità del zolle prosciugamento sono molto maggiori durante la semina. Gelate improvvise durante i mesi invernali freddi possono facilmente danneggiare nuove zolle . Estremi freddo e la mancanza di pioggia costante rendono l'inverno il tempo meno desiderabile di anno per deporre St. Augustine zolle. Primavera , d'altra parte , che è seguita da pioggia estiva e un lungo periodo di caldo prolungato , è il periodo migliore per piantare Sant'Agostino zolle.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043308.html