# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Il momento migliore per Lay Kentucky Blu Sod

Kentucky bluegrass è un tipo preferito di erba per impianti zolle sulla costa orientale degli Stati Uniti ; l'erba fresca stagione adatta facilmente ad una nuova casa e può prosperare rapidamente fino a quando si verifica la manutenzione di base . Anche se la zolla è elastica e facilmente adattabile , è possibile ridurre la necessità di una manutenzione intensiva ponendo la zolla al momento migliore dell'anno per l'erba a crescere rapidamente . Miglior tempo per Lay

Tecnicamente , si può porre Kentucky blu zolle in qualsiasi momento durante l'anno che il terreno non è congelato e non si blocca per 4-6 settimane. Tuttavia, ci sono alcuni momenti che favoriscono la crescita zolle più sani di altri . Il momento migliore per porre Kentucky blu piota è a fine estate o inizio autunno . Il caldo , pioggia favorisce la crescita zolle rapido e stabilimento prima dell'inverno si regola dentro Con questa installazione , evitare le infestanti e insetti problemi che spesso si verificano in primavera , così come il calore intenso e la siccità spesso associati con l'estate .


Posa in alto calore

Se non si può porre zolle in autunno , la primavera - una o due settimane dopo che la terra ha scongelato dalla inverno - è il secondo miglior tempo di piota laici . Il momento peggiore per porre piota è in alto calore dell'estate . Il bluegrass Kentucky richiede un elevato livello di umidità per germinare e diffondere radici nel terreno ; anche nel più freddo autunno o in primavera tempo , sarà necessario innaffiare almeno due o tre volte alla settimana . Se si pongono le zolle nel calore dell'estate , avrete bisogno di acqua almeno una volta al giorno e ancora di più in condizioni di siccità . Questa eccessiva irrigazione apre la porta per la crescita e le malattie muffe .
Preparazione è la chiave

Anche al momento giusto dell'anno , è necessario prendere alcune misure per preparare il terreno prima di installare la zolla . Se c'è qualche erba esistente, tagliare a 4 pollici o più brevi . Tirare o zappare tutte le erbacce ; li si può trattare con diserbante , se si arriva a loro almeno quattro settimane prima della posa della zolla . In caso contrario, l'erbicida può arrestare o ridurre la crescita delle radici della zolla . Rastrellare la superficie del terreno per rimuovere eventuali bastoni, rami, pietre o altri detriti che separare le zolle del terreno . Se possibile , eseguire un test del terreno per determinare il pH e livelli di nutrienti del vostro terreno . È quindi possibile aggiungere calce , zolfo e fertilizzanti come raccomandato dal test.
Maintenance

Una volta installata la zolla , la chiave per una buona germinazione è quello di mantenere in modo coerente umido . Applicare 1 pollice di acqua ogni due o tre giorni per mantenere il terreno sotto la zolla umida , che incoraggia le radici a diffondersi giù nel terreno in cerca di acqua . La quantità reale di acqua necessaria varia a seconda della temperatura e precipitazioni . Controlla il tuo zolle giornaliera, se le temperature sono alte o precipitazioni è bassa , e aggiungere acqua se il terreno è asciutto fino a 2 cm di profondità dalla cima .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.