# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Moldy Problemi Sod

Molte malattie stampi diversi possono infettare le zolle : la muffa neve rosa , muffa neve grigia e muffa melma , secondo la North Dakota State University. E 'importante per i giardinieri a riconoscere i segni di malattie muffa sulla zolla in modo che possano dare il loro prato il miglior trattamento culturale o chimica . Rosa Mold Neve

muffa neve rosa o patch Fusarium , è causata da spore fungine , secondo la North Dakota State University. Questa malattia provoca macchie giallastre di erba infetta ad apparire dopo neve si scioglie . Alla fine , le patch spread , assumono un aspetto sbiancato -out e girare rosa quando è bagnato . Mentre rosa stampo neve in primavera non può rispondere a un fungicida , è importante applicare fungicida quando i primi sintomi di preavviso della malattia .
Grigio Neve Mold

Grigio stampo neve , o Typhula ruggine , appare in primavera, quando la neve si sta sciogliendo fuori dal prato . La malattia produce macchie di colore grigio di prato che di avere più di 40 pollici di diametro . Dopo un attento esame , giardinieri possono notare marrone alle masse miceliari nere sulle pale della loro erba all'interno della muffa grigia , secondo l'Università di Rhode Island. Muffa neve grigio sfuma sotto il sole , quindi il trattamento non è generalmente richiesto . Stampi neve
Prevenzione

Prevenire infettino il prato da falciare il prato fino a quando non va in letargo nei mesi autunnali . Un'applicazione caduta di azoto può respingere le malattie muffa neve . Applicare il fertilizzante sei settimane prima che il prato va in letargo per l'inverno , raccomanda l'Università di Rhode Island. Evitare di utilizzare più di un chilo di azoto per 1.000 metri quadrati per impedire una nuova ondata di crescita del prato che può diventare danneggiato durante l'inverno .
Mixomycete

Slime stampo , molto diverso da stampi neve , non nuoccia erba se viene rimosso dalla superficie della lama erba . Segni di muffa melma includono una sostanza di tipo olio scuro che appaiono sul prato . In effetti , può sembrare come se qualcuno l'olio versato sulla zolla , secondo il sito web Walter Reeves . Per rimuovere la muffa melma , lavare il prato al mattino . Evitare di annaffiare nel pomeriggio per scoraggiare altre malattie fungine in via di sviluppo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.