Se si dispone di un pallet di zolle consegnato e non hai preparato il sito, è necessario mantenere la zolla umido finché non è possibile darla . Tuttavia, è necessario porre le zolle entro uno o due giorni dopo averlo consegnato o morirà , anche se si mantiene umido perché non avrà la luce di cui ha bisogno per rimanere sani .
Preparazione terreno
L'erba viene rimosso con un taglierino zolle o una pala , che prende un sacco di tempo e lavoro . Dopo aver rimosso l'erba, sassi ed erbacce , il terreno è modificata con compost o terriccio con un rototiller . La superficie del terreno deve essere di 1 centimetro inferiore a un marciapiede perché S. Agostino zolle è disponibile in rotoli di spessore 1 cm .
Watering
Dopo la posa della zolle, è necessario mantenere la zolla Sant'Agostino umido in modo che le radici crescono verso il basso nel terreno . Secondo la del tempo , si innaffiare l'erba 1-2 volte al giorno per i primi 1-2 settimane applicando 1 pollice di acqua ogni giorno . Durante il secondo e terzo settimane , irrigazione viene ridotto a giorni alterni . Se volete avere l'erba sotto le zolle , l'acqua ancora non sarebbe sufficiente per le radici zolle di penetrare l'erba .
Falciatura
St. Agostino zolla viene tagliata quando raggiunge un'altezza di 3-4 centimetri e le radici zolle sono stabiliti nel terreno sottostante . Prima del taglio , delicatamente sollevare un angolo della zolla . Se non sollevare , ha stabilimento di root e si può tagliare esso . Se avete erba sotto le zolle , le radici zolle non stabiliranno nel terreno . Quando si falciare le zolle , senza costituzione di root , si prende una possibilità di strappo della zolla e ucciderlo.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005503.html