St. Erba Agostino ha un portamento aggressivo e si diffonde con fuori terra steli o corridori denominato stoloni . Gli stoloni crescono lungo diversi metri e prendere radici ovunque i nodi , o le zone in cui crescono le lame , toccare il suolo . L'uso di stoloni , zolle o la spina è rimasta il principale metodo di propagare l' erba. Anche se le sementi sono a volte utilizzati , questo metodo non ha acquisito vasta popolarità .
Descrizione
L'erba ha un colore verde medio , tessitura grossolana e lame larghe che sono boat- forma alla punta . Le lame a foglia sono piegati ai gemma o di base e la mancanza orecchiette . La guaina foglia è piatta e forma un picciolo sottile o una lama stelo. L'erba si diffonde in maniera strisciante visti i lunghi stoloni , creando un tappeto erboso basso e denso. La folta vegetazione di S. Agostino lo rende altamente resistente alle erbacce .
Immobili
Essendo un erba stagione calda , erba di S. Agostino è altamente adattato alle aree di pieno sole e le regioni con clima caldo . Quando coltivate in regioni calde , l'erba si adatta anche all'ombra . L'erba efficiente di acqua cresce rapidamente durante l'estate e va in letargo in autunno e inverno . Con la sua bassa tolleranza per usura e traffico , l'erba di S. Agostino è più adatto per basso traffico prati nazionali , anziché campo sportivo o di aree ad alto traffico . L'erba richiede alti livelli di fertilizzanti ricchi di azoto annualmente ed è scarsamente tollerante freddo .
Problemi
L'abitudine di crescita densa di erba S. Agostino rende gravemente incline al thatch dove prati in paglia intasato diventano difficili da tagliare . Gravi parassiti includono larve bianche e Cinch bug meridionale . Malattie comuni di Agostino erba St. includono patch di marrone . Prati che sono scarsamente mantenute , non sono adeguatamente fecondati o sono affetti da siccità sono più suscettibili alle malattie e infestazioni parassitarie.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023713.html